Vai al contenuto

Disorientato


malcolm23

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo,scrivo xk vorrei gentilmente delucidazioni da un esperto (per quanto possibile) sul mio caso perchè mi trovo un po disorientato.

 

Dopo una visita dermatologica un po frettolosa mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica e mi è stato prescritto minoxidil 5% 2ml al giorno.

La cosa che mi perplime, e su cui il dermatologo nemmeno si è soffermato, è che a parte un diradamento sulla riga centrale della testa, per altro invisibile in quanto ho i capelli ricci e folti, e un diradamento della zona frontale e temporale, perdo i capelli nella parte laterale destra, sopra l'orecchio per intenderci..a sinistra tutto normale e molto meno stempiato. La stempiatura puo prendere anche la zona laterale della testa?inoltre spesso e volentieri noto di perdere i capelli anche sulla nuca zona che secondo il dermatologo non avrebbe dovuto comportare rischi come nemmeno quella laterale.

 

Ringrazio anticipatamente per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta Dottore, se avessi un effluvio sovrapposto cosa dovrei fare?mi consiglia di andare a farmi vedere nuovamente magari da un altro dermatologo?non è bello avere il lato sinistro perfetto e quello destro solo con capelli corti e diradati.

 

Grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...