malcolm23 Inviato: 30 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2009 Salve a tutti sono nuovo,scrivo xk vorrei gentilmente delucidazioni da un esperto (per quanto possibile) sul mio caso perchè mi trovo un po disorientato. Dopo una visita dermatologica un po frettolosa mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica e mi è stato prescritto minoxidil 5% 2ml al giorno. La cosa che mi perplime, e su cui il dermatologo nemmeno si è soffermato, è che a parte un diradamento sulla riga centrale della testa, per altro invisibile in quanto ho i capelli ricci e folti, e un diradamento della zona frontale e temporale, perdo i capelli nella parte laterale destra, sopra l'orecchio per intenderci..a sinistra tutto normale e molto meno stempiato. La stempiatura puo prendere anche la zona laterale della testa?inoltre spesso e volentieri noto di perdere i capelli anche sulla nuca zona che secondo il dermatologo non avrebbe dovuto comportare rischi come nemmeno quella laterale. Ringrazio anticipatamente per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2009 da quello che riferisci potrebbe esserci aga ma anxche un effluvio sovrapposto saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malcolm23 Inviato: 1 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2009 Grazie mille per la risposta Dottore, se avessi un effluvio sovrapposto cosa dovrei fare?mi consiglia di andare a farmi vedere nuovamente magari da un altro dermatologo?non è bello avere il lato sinistro perfetto e quello destro solo con capelli corti e diradati. Grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2009 Fatti ricontrollare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati