**MaCe12** Inviato: 25 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 Ciao a tutti questo è il mio primo post. Ho 17 anni appena compiuti ma ho notato i primi segni della caduta già a 14, nella zona della fontanella (come si chiama?). Comunque niente di preoccupante, dopo un po' si è assestata. Ora è circa una settimana e mezza che comincio a perdere i capelli nella parte superiore della testa in maniera paurosa, come mai mi era capitato prima. Ai lati e dietro sono pienissimi mentre sopra si stanno diradando. Secondo voi se mi raso (4-5 mm) si nota di meno? Grazie a tutti delle risposte che mi darete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 25 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 di solito da rasati si nota di meno,se vuoi curarti non aspettare tanto tempo ad andare da un dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2009 fatti visutae da un deermatolofo se lacaduta persiste saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati