Vai al contenuto

Possibile Fissare Una Protesi In Lace Con Le Clips?

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Volevo chiedere ai più esperti, di risolvere un mio rebus.

In pratica, soffro di calvizie e sono messo maluccio, nel front soprattutto. Avevo ipotizzato una protesi, ma c'è un grosso problema: soffro di dermatite seborroica. Sono riuscito un pò a tamponarla, ma il cuoio capelluto è sempre arrossato. La protesi con la colla, credo mi darebbe ancor più problemi di arrossamento. Ho sentito parlare di clips.. è possibile mettere una protesi con le clips??? Illuminatemi vi prego.

Grazie per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Volevo chiedere ai più esperti, di risolvere un mio rebus.

In pratica, soffro di calvizie e sono messo maluccio, nel front soprattutto. Avevo ipotizzato una protesi, ma c'è un grosso problema: soffro di dermatite seborroica. Sono riuscito un pò a tamponarla, ma il cuoio capelluto è sempre arrossato. La protesi con la colla, credo mi darebbe ancor più problemi di arrossamento. Ho sentito parlare di clips.. è possibile mettere una protesi con le clips??? Illuminatemi vi prego.

Grazie per le eventuali risposte

Ciao. Anch'io avevo la dermatite seborroica e mi si arrossava tutto il cuoio. Mi grattavo in testa e sulle unghia rimaneva uno strato di grasso. Ora ( a 37 anni) sembra che si è stabilizzato e non soffro piu tanto del problema ma non sono guarito totalmente.

Anch'io sto pensando alla protesi, questo Forum è eccezionale, persone eccezionali, educate, sensibili, come lo siamo noi, uniti dallo stesso problema e dalla speranza degli ottimi risultati. Secondo me dovresti chiedere piu che altro ad un dermatologo per questo tipo di problema, ovvero se c'è qualche lettore del forum che si fa avanti ed esprima la sua esperienza nel caso avesse il tuo stesso problema e portasse nel contempo una protesi n.g..

Il problema tuo è anche il mio. So di cosa parli. E' bruttissimo, fastidiosissimo. Ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono medico, sono solo un portatore da circa dieci anni, quindi vi posso rispondere solo con un pò di buon senso...è chiaro che in casi come il vostro l'uso di una protesi capillare non è consigliata perchè potrebbe peggiorare ulteriormente lo stato della cute malata...anche usando una all lace, che offre il meglio in quanto a traspirabilità del cuoio capelluto, dovreste comunque usare un tape o una colla per l'adesione...gli ottimi prodotti che Luc@ ci mette a disposizione sono testati dermatologicamente ma è chiaro che i tests sono stati fatti su cute sana e senza problemi per cui io ci andrei molto cauto...il vostro problema principale, se posso permettermi di dirlo, è la guarigione della cute...poi viene l'aspetto estetico... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti