miharu Inviato: 22 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2009 ciao sono nuovo volevo chiedere a chi sene intende ovviamente una cosa che ormai è la + comune e che chiedono tutti cioè la piastra...io ho 15 anni e dall'estate passata ho cominciato a farmela fino ad oggi non ho avuto problemi e spero di non averli ho un'infinita di capelli come mia madre e anche mio padre li ha tanti in somma nessuno della mia famiglia è calvo sono tt pieni di capelli anche i miei nonni e la prima domanda è ( diventerò calvo? ) da quest'anno ho iniziato a farmi le maschere x capelli ogni volta che li lavo 2 volte a settimana con uovo...miele e olio...e shampii della l'oreal anti-rottura ora la domanda è quest'inverno ho ftt sempre la piastra tt i giorni eccetto 1 o 2 e volevo sapere se fare maschere usare shampii riparatori sono serviti o no....mi vedo ancora molti molti capelli e di buono stato ma è cosi veramente? mi consigliate please... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 22 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2009 Ma pensa a goderti la tua età no a farti maschere per i capelli...che non ti servono a niente.. cmq vista la situazione familiare probabilmente rimarrai pieno di capelli o almeno lo spero per te!e cmq troppo presto per vedere i primi segni di alopecia.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 22 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2009 Concordo con Rei. Ritengo prematuro, nel tuo caso, preoccuparsi dell'eventuale perdita dei capelli. Ti auguro di goderti la tua adolescenza con tutta l'intensità che merita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 La pioastra se fatta frequjentemente dannegia le lunghezze ma nmon pevgbgiora certo un aga se in atto saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati