Vai al contenuto

Capelli

miharu

Messaggi raccomandati

ciao sono nuovo volevo chiedere a chi sene intende ovviamente una cosa che ormai è la + comune e che chiedono tutti cioè la piastra...io ho 15 anni e dall'estate passata ho cominciato a farmela fino ad oggi non ho avuto problemi e spero di non averli ho un'infinita di capelli come mia madre e anche mio padre li ha tanti in somma nessuno della mia famiglia è calvo sono tt pieni di capelli anche i miei nonni e la prima domanda è ( diventerò calvo? ) da quest'anno ho iniziato a farmi le maschere x capelli ogni volta che li lavo 2 volte a settimana con uovo...miele e olio...e shampii della l'oreal anti-rottura ora la domanda è quest'inverno ho ftt sempre la piastra tt i giorni eccetto 1 o 2 e volevo sapere se fare maschere usare shampii riparatori sono serviti o no....mi vedo ancora molti molti capelli e di buono stato ma è cosi veramente? mi consigliate please...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa a goderti la tua età no a farti maschere per i capelli...che non ti servono a niente..

cmq vista la situazione familiare probabilmente rimarrai pieno di capelli o almeno lo spero per te!e cmq troppo presto per vedere i primi segni di alopecia..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti