fiammazzura Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Scusate una info importante... Io vorrei ordinare una protesi non totale avendo dietro i miei capelli ...devo per forza misurare al millimetro oppure se prendo una cuffia più piccola tipo 25 x12 si può adattare lo stesso? Da orecchio a orecchio 25 è ok, poi dalla linea frontale fino alla parte posteriore sono circa 17 cm , per la mia zucca, ordinando una 25x12 faccio danno o va bene lo stesso ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Ciao, Fiamma, e buona serata! :ok2: Esiste una misura standard all'interno della quale si paga sempre la stessa cifra ed è un rettangolo di 25x20 cm. Tu ci stai abbondantemente dentro però io ti consiglierei caldamente, se ulteriore caldo in questi giorni non ti dà fastidio, di evitare di acquistare a metraggio come in un negozio di stoffe e di fornire un calco preciso della tua area da reinfoltire, calibrata alla perfezione e con un perimetro preciso. Il risultato non potrà che essere più soddisfacente, anche per l'installazione. La base della protesi dovrà coprire tutta l'area calva o molto diradata. In caso contrario, un colpo di vento o una forte sudata potrebbero rivelare zone povere di capelli con ovvio e plateale sgamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Ciao Fiammazzurra , ma in quei 5 cm cosa ci metti?? Potresti lasciare coprire la parte senza niente dai capelli sovrastanti, ma non penso si ottenga un bel risultato. Nel senso che ,conta molto da come porti i capelli, però saresti sempre soggetta a verificare che si possa vedere l'area calva.....questa è semplicemente una mia opinione ma che purtoppo ho gia sperimentato. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiammazzura Inviato: 17 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Ciao Fiammazzurra , ma in quei 5 cm cosa ci metti?? Potresti lasciare coprire la parte senza niente dai capelli sovrastanti, ma non penso si ottenga un bel risultato. Nel senso che ,conta molto da come porti i capelli, però saresti sempre soggetta a verificare che si possa vedere l'area calva.....questa è semplicemente una mia opinione ma che purtoppo ho gia sperimentato. ciao No! Io non sono calva. Ho un problema di diradamento dalla linea frontale alla parte posteriore per 12cm circa.Il mio dilemma è questo: non so se prendendo una protesi di 25 cm da orecchio a orecchio e 12 cm dalla linea frontale alla parte posteriore, questa mi possa calzare bene o rischia di andarmi stretta! Per quel che riguarda la "larghezza",cioè 25cm, la misura è ok, ma non so se gli altri 12 cmmi permettono di calzarla perfettamente senza che questa mi vada stretta. Mi deve coprire per forza fino dietro la testa stile cappellino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati