andreacharlie Inviato: 15 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2009 Non che io debba fare un trapianto o pensi di farlo in futuro però volevo sapere se i trapianti siano davvero efficaci cioè,si coprono i buchi?Si vedono cicatrici?Si rinfoltiscono molto i capelli?è naturale l'effetto?Se li tagli ricrescono quelli trapiantati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2009 i trapianti mettono una toppa, purtroppo hanno i loro difetti, specie nei casi + gravi di calvizie non sono una soluzione ma solo un palliativo. i capelli trapiantati ricrescono questo sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacharlie Inviato: 15 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2009 Ma si vedono cicatrici?L'effetto è credibile o si vede che è un trapianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2009 dipende tutto da chi ti opera, ci sono cani e chirurghi ottimi. le cicatrici se fatte bene non si vedono se non a capelli rasati. cmq ti consiglio un giro sul forum bellicapèlli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stanley Inviato: 16 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2009 I trapianti non sono un palliativo.Se fatti da chirurghi competenti risolvono il problema...altrimenti...come diceva macc, se fatti da cani....peggiorano la situazione! Che Dio m'aiuti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 16 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2009 Dipende cosa intendi per risolvere il problema. Per me significa riavere i capelli come prima e questo il trapianto non lo fa. Per la mia esperienza e pluriennale di lettura di questo e dell'altro forum, l'idea che mi sono fatto è che anche il miglior trapianto con un occhio allenato lo si possa vedere od averne quanto meno un fortissimo sospetto. A meno che non si tratti di un rinfoltimento centrale che non preveda la ricostruzione della hair line. In quel caso, se portati all'indietro i capelli hanno una fuori uscita dalla cute che è diversa da quella naturale. Certo ci vuole una certo allenamento, e tutto sommato esistono ottimi interventi a cui anche io in futuro magari mi sottoporrò. Meglio un ottimo trapianto che calvo, ma nessun trapianto ti ridarà ciò che è perduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati