speranza1983 Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 ciao ragazzi io sono di napoli volevo sapere se dalle mie parti c'e un rivenditore di toppik o altro....anche perche i miei capelli sono nel rossiccio quindi vorrei assicurarmi di ave un prodotto del mio colore grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 si comprano solo su internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1983 Inviato: 13 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2009 si ma io essendo che ho un colore particolare vorrei essere sicuro, nn e che ne vorrei provare tanti, come posso fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 14 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2009 si ma io essendo che ho un colore particolare vorrei essere sicuro, nn e che ne vorrei provare tanti, come posso fare tipo nel negozio on-line salustore mandi 1 mail e chiedi consiglio sul colore,, o al max 1 foto,, son sempre molto disponibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati