laio Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Ciao ragazzi come ben sapete vi rompo un pò , però lo faccio per assicurarmi un buon risultato, con la vstra esperienza . Sto per effettuare un ordine congiunto di 2 protesi totali , però nel file dell'ordine c'è anche un modulo dove ci sono dell pagine digitali che ci sono delle foto di cranii dove fare delle modifiche con un programma di grafica e mandare insieme all'ordine . Vedendo questo ho visto che ci sono delle zone come sopra le orecchie e dietro la nuca dove c'è benda elastica o qualcosa del genere , qindi io nel modulo dell'ordine dove lo scrivo? , lo devo scrivere su questi allegati che ci sono ?Sono essenziali ? Ragazzi aiutatemi nn c'è la faccio + , + passa il tempo e + mi altero il sangue . Ditemi un pò voi che sapete + di me . SE a qualcuno gli viene il pallino del fatto : sei totalmente clavo ,vi dico di no , però voglio una chioma folta a discapito di molte manutenzioni .ANCHE PERCHè IO HO I PARIETALI MANGIATI . a PRESTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Ciao ragazzi come ben sapete vi rompo un pò , però lo faccio per assicurarmi un buon risultato, con la vstra esperienza .Sto per effettuare un ordine congiunto di 2 protesi totali , però nel file dell'ordine c'è anche un modulo dove ci sono dell pagine digitali che ci sono delle foto di cranii dove fare delle modifiche con un programma di grafica e mandare insieme all'ordine . Vedendo questo ho visto che ci sono delle zone come sopra le orecchie e dietro la nuca dove c'è benda elastica o qualcosa del genere , qindi io nel modulo dell'ordine dove lo scrivo? , lo devo scrivere su questi allegati che ci sono ?Sono essenziali ? Ragazzi aiutatemi nn c'è la faccio + , + passa il tempo e + mi altero il sangue . Ditemi un pò voi che sapete + di me . SE a qualcuno gli viene il pallino del fatto : sei totalmente clavo ,vi dico di no , però voglio una chioma folta a discapito di molte manutenzioni .ANCHE PERCHè IO HO I PARIETALI MANGIATI . a PRESTO. Ciao, vorresti quindi fare una totale, giusto? Io ti consiglierei, se puoi, di conservare almeno la parte anteriore delle basette, perché quella è una zona difficile da riprodurre con naturalezza con una protesi. Detto questo, il tuo unico problema sarà quello di scegliere tra una all lace, tutta in lace, piuttosto difficile da gestire come totale, oppure una lace con perimetro laterale e posteriore in pellicola (annodata) che rende molto più facile la manutenzione e l'applicazione, allungando anche la vita della protesi. Sul modulo devi indicare base in lace, quindi precisare che ci sono zone in pellicola ed infine indicare che vuoi una striscia di 2,5 cm di pellicola sul bordo, che va da una tempia all'altra girando tutto attorno alla nuca. Attendiamo comunque i consigli di portatori di totale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati