rei Inviato: 7 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2009 chi ha il vertice ok si bagni i capelli ,li spari in alto e posti una foto... qua i flash fanno apparire cose che a parer mio non esistono. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kabal Inviato: 7 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2009 chi ha il vertice ok si bagni i capelli ,li spari in alto e posti una foto...qua i flash fanno apparire cose che a parer mio non esistono. che cosa intendi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 8 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2009 Intende dire che una foto di una capigliatura sana, fatta in certe condizioni, può farla sembrare diradata. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 8 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2009 esatto smith! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 qua i flash fanno apparire cose che a parer mio non esistono. molto vero Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati