marmotta68 Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 Ciao a tutti voi :supersorriso: Vi seguo da qualche tempo e adesso mi sono deciso. E' arrivato il momento di smettere di prendere pasticche e mettere polverine in testa. Le protesi di oggi hanno raggiunto livelli di perfezione altissimi ed è arrivato il momento di fare il grande passo. Adesso mi studio per bene i post al riguardo e poi consideratemi dei vostri :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 Ciao Marmotta e benvenuto(/a). Vedrai che ti troverai bene, in tutti i sensi (nel forum e con le protesi) :fiorellino: Io "bazzico" il forum da quasi un anno e sono portatore da un paio di settimane. Adesso non posso che confermare le mie prime impressioni, che coincidono con le tue: al momento non c'è alternativa più valida di questa per risolvere il problema. Pensavo che indossare il posticcio mi avrebbe dato troppo stress, invece niente a che vedere con tutti i farmaci, le lozioni e le polverine del passato, ormai finite nella spazzatura con grande soddisfazione. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 Benvenuto o benvenuta????? Be' comunque sei stato fortunato!!!!!!!!!! hai trovato il forum quello giusto, io indosso newgen da 4 mesi e devo dire che il prodotto che troverai qui non lo troverai da nessun altra parte.............. Eccezionaleeeeeeeee Ciaoooo Vimarc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken67 Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2009 E' davvero bello leggere che sempre più "compagni di sventura" trovano nelle protesi una soluzione definitiva alla calvizie. Unitamente al senso di gioia che provo,e che sento di condividere, per chi è riuscito a "passare dall'altro lato",liberandosi di farmaci e cosmetici per mascherare,persiste lo sconforto della mia indole di eterno indeciso,supportata dalla paura di non fare la cosa giusta. Posso chiedere,tanto per sapere,se quando avete compiuto il "passo" avevate ancora una situazione di capelli accettabile e avete deciso di rinunciarvi definitivamente o se proprio anche volendo non avevate alternative perchè non c'era più modo di mascherare decentemente in alcun altro modo? Ringrazio tutti -Ken- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati