tempions Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Cari dottori non so' chi di voi leggerà queste ennessime parole, non vorrei essere ripetitivo e nè stressante ma vorrei che qualcuno rispondesse alle mie parole. Io avrei come tutti preferito che i miei capelli non cadessero, ma putroppo è cosi' e da 1 anno a questa parte il "problema capelli" è un istituzione della mia vita, nonostante tutto riesco a fare tutto quello che facevo prima anche se ho solo e soltato 17 anni e da un anno soffro di questo problema. Venendo al punto cari dottori mi sembra che nessuno e ripeto "nessuno" abbia conseguito risultati con le cure fatte (vedi minoxidil, finasteride, saw palmetto ecc...). Anche se saro' smentito da qualcuno che dirà che ha avuto risultati, non credo che abbiamo recuperato qualche vellus non più. So' della vostra professionalità e essendo preparati è logico che ogni giorno vi confrontate con mille pazienti, tra tutti i casi che curate esistono esperienze di ricrescita o si parla solo di bloccare un ciclo quasi inevitabile di caduta. Non prendete questo post come una polemica contro di voi , anzi il vostro è un lavoro assai nobile. Pero' cari dottori il problema è che ogni giorno con queste cure si spendono fior di soldi, a volte si rinuncia a qualcosa di importante pur di ottenere questi maledetti prodotti (minox, finast ecc.....). Non le sembra che tanti di noi acquistano solo delusioni e sogni irrealizzabili. Molti si nascondono dietro al proprio "problema capelli" con analisi del sangue (possibili carenze), con possibili effluvi e con cadute indotte. Io non ho mai conosciuto nessuno in questo forum di 2000 anime che qualcuno abbia avuto rinfoltimento del vertice o delle tempie. Forse ha ragione chi ha trovato la soluzione del problema in un apparecchietto chiamato "lametta". Ripeto non voglio essere polemico, voi mi direte "Non ti curare allora" pero' comunque credo sia comprensibile una minima delusione. Secondo lei la scienza offrirà qualche regalo a questo numeroso popolo? Vi ringrazio e complimenti per il lavoro che svolgete. In tanta delusione almeno abbiamo delle persone come voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Su l disc orso tempie credo di essermi espresso fino alla nausea per cui sorvolo e tutti sanno come la penso. Sul vertice non sono d'accordo in quanto molte persone hanno avuto ed hanno risultati. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Mi dispiace molto leggere i post di Tempions perché bene o male per un ragazzo che sta tra i 20 e i 40 anni si può anche accettare di tribolare per via dei capelli...ma per un ragazzo di 17 dev'essere drammatico...a quell'età l'aspetto fisico è ancora più importante e si è circondati da coetanei che ci mettono poco a riempirti di prese in giro assillanti... Dato che le tempie sono il suo maggiore problema (mi sento un avvocato difensore che prende a cuore la causa del suo cliente... ), lui non può fare un autotrapianto limitato alle tempie? E' possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Tempions, di persone che hanno recuperato il vertice e meno la zona frontale, in questi anni ce ne sono state parecchie ( io compreso). Ma ha letto le schede degli utenti? Purtroppo tutto e' soggettivo e il problema terapia va valutato da persona a persona purtroppo. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 11 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 le tempie stanno bene per favore almeno quelle le ho ok! E' il solo vertice il mio problema e basta. Tempions è come se fosse inneggiare quello che ho di buono! Autotrapianto? Non esageriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 ma le tempie e la parte frontale non si recuperano mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 anch'io volevo porvi la stessa domanda...la parte frontale e le tempie sono irrecuperabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Purtroppo sono le piu' difficili da recuperare ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 io credo che siano proprio impossibili da recuperare. Purtroppo bisogna rassegnarsi. D'altraparte è normale stempiarsi un pò o perdere un po di fronte. Lo so che non è bello a livello estetico(infatti anche io spererei in una cura),ma non possiamo farci niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Chiedo scusa a Tempions...dal nome credevo che le tempie fossero il suo maggiore problema... Come avvocato difensore comincio proprio bene... Riguardo il vertice, dicono tutti che la finasteride è l'unica terapia che può portare giovamento...anche dalle foto che ho visto in giro...pare addirittura che dopo un paio d'anni di trattamento il vertice migliora tantissimo, se non altro perché i capelli fini e trasparenti tornano neri e robusti e coprono di piu', anche se non aumentano di numero. Per farli aumentare l'unica soluzione ad oggi è l'autotrapianto purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 ahhhh se si avesse la certezza che tra qualke hanno sarà tutto finito....qui non succede nulla tutto calmo unica novità "DUTA" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati