biohazard Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 ciao come da titolo..... mi e' arrivato giovedi l'ho usato 1 volta quindi 2 spruzzi,,,ma nn fa' al caso mio come prodotto,,,,,, prezzo da nuovo 30+ss vendo a 25spedito...risparmaite 10euro... e' come nuovo,,, pagamento postapay... ritiro a mano zona parma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 31 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2009 specifico il prodotto e' Volluma HairFor2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 7 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2009 20speditoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klebs Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2009 ,,,ma nn fa' al caso mio come prodotto,,,,,, come mai non ti piace o non lo ritieni idoneo come prodotto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 13 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2009 semplicemente xke' adesso ho messo la protesi quindi vendo.........e poi a me piace piu' il dermacht,, poi va'a gusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati