Luca158 Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 (modificato) In un soggetto NON affetto da AA o altri problemi dei capelli, lo spessore di quest'ultimi, deveessere uguale a quella dei peli della barba?? io se guardo entrambi da vicino vicino, rasati entrambi della stessa lunghezza, noto che i peli della barba sono più doppi... è normale che sia cosi, oppure nei devono essere entrambi della stessa qualità se uno nn è affetto da AA ? Modificato 27 Maggio 2009 da Luca158 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 di solito la barba è più spessa dei capelli, almeno la mia di sicuro, ma dipenderà pure da soggetto a soggetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 pure io stessa cosa... credo sia normale... alla fine anche con determinati peli è così... i peli del pube sn 5 volte gli altri ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2009 non c'e alcxuna relazione saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati