ilcalmo Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 Avevo letto tempo fa che qualcuno aveva misurato il livello di dht,nel sangue mi pare,segnando quasi il massimo valore con la finasteride,e considerazioni varie sull'utilita' dell'esame che è inutile difficile da eseguire.Sapreste fornirmi qualche indicazione in piu' sull'esame da effettuare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 mi vorrei associare alla domanda: e per misurare il livello di testosterone ematico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 I livelli ematici di dht e testosterone hanno poco valore per valutare un problema di calvizie in quanto come sapete il problema ormonalee' solo periferico di eccessiva conversione di t in dht o comunque di eccessiva sensibilita' dei recettori.Per cui lasciate perdere. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati