giolino Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Ragazzi desidero scusarmi con tutti coloro che ho coinvolto nell'"affaire" top lace italia/usa. Soprattutto Poly che con cortesia squisita ha cercato di aiutarmi. Come ho gia' avuto modo di spiegare a Medusa tutto e' nato da una errata interpretazione di un suo post del 19/05/2009, Apertolo non ho individuato che il post risaliva al 2006 per cui letto il testo " sono aperte le ordinazioni alla top lace ragazzi dateci sotto" ero convinto di fare la cosa giusta. Mi scuso ancora e spero che la mia inesperienza non mi faccia fare ulteriori figuracce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 (modificato) Guarda che non c'è nessun problema particolare. Hai fatto una domanda ed io ti ho dato delle risposte. Top Lace esiste, è una ditta seria che paga tasse e quant'altro e, grazie al cambio, ha prezzi ancora abbordabili anche facendosi spedire le protesi dagli USA. Diciamo che se fosse in Italia sarebbe un concorrente credibile. Purtroppo, come sai, ci sono stati problemi, perché la sede italiana è stata chiusa e, se ti documenti un minimo, scoprirai facilmente il perché. Gli altri hanno chiuso, chiudono o chiuderanno, New Hair System va avanti. Va sempre avanti... Alcuni la chiamano fortuna, io la chiamo solidità aziendale, trasparenza, garanzie e legalità. :innocente: Occhio che si rannuvola... :diavoletto: Modificato 25 Maggio 2009 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati