FEDERICO76 Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 (modificato) Vi chiedo quali prodotti dovrei ordinare da Luc@, un kit abbastanza completo in modo tale da dare assistenza alle mie NEWGEN Il front sara' parzialmente coperto: mi consigliate colle, tapes ed altro? E i prodotti di mantenimento? Grazie Modificato 20 Maggio 2009 da FEDERICO76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 Vi chiedo quali prodotti dovrei ordinare da Luc@, un kit abbastanza completo in modo tale da dare assistenza alle mie NEWGEN Il front sara' parzialmente coperto: mi consigliate colle, tapes ed altro? E i prodotti di mantenimento? Grazie Ciao.. Prima di tutto e' una all lace o ha i bordi in pellicola?? Io ho una all lace e ho ordinato i seguenti: Argo plus Priade Pegaso matt Pegaso stick Remover Miracolo Essenza Plus Narciso Sogno Anteprima Se ha i bordi in pellicola devi ordinare una tape adatto alla pellicola: Petalo Rosso, Petalo bianco, Duo-Tac. Argo plus e' solo per il lace. Ti consiglio di prenderla la colla, cosi da poter mostrare un po' di front scoperto.. Priade non ha una gran tenuta ma e' facile da applicare. Pegaso Matt grande tenuta ma non semplice applicarla.. Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FEDERICO76 Inviato: 20 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 Ciao..Prima di tutto e' una all lace o ha i bordi in pellicola?? Io ho una all lace e ho ordinato i seguenti: Argo plus Priade Pegaso matt Pegaso stick Remover Miracolo Essenza Plus Narciso Sogno Anteprima Se ha i bordi in pellicola devi ordinare una tape adatto alla pellicola: Petalo Rosso, Petalo bianco, Duo-Tac. Argo plus e' solo per il lace. Ti consiglio di prenderla la colla, cosi da poter mostrare un po' di front scoperto.. Priade non ha una gran tenuta ma e' facile da applicare. Pegaso Matt grande tenuta ma non semplice applicarla.. Ciao!! Ciao grazie per la riposta e la lista della spesa :rolleyes: Le NewGen sono all lace, e quindi mi attengo ai prodotti da te indicati Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 Ciao grazie per la riposta e la lista della spesa :rolleyes: Le NewGen sono all lace, e quindi mi attengo ai prodotti da te indicati Grazie e ciao Pegaso Matt e pegaso stick sono praticamente la stessa cosa solo che con la prima devi usare un pennellino la seconda a una pallina che passandola sulla pelle ti dosa la colla.. Comunque ci sono tanti altri prodotti per la cura dei capelli molto interessanti come gocce di cupido.. Dai una occhiata al sito di luc@.. Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati