recoba99 Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 Salve dottore: 1) Andando al mare e quindi esporsi al sole, acqua salata, ecc è consigliabile usare un filtro x capelli tipo elioskin media protezione? 2) Se non si usa elioskin a cosa si va incontro? 3) io ho i capelli ricci e quindi applicando elioskin mi si arricciano molto perdono di corposità e di lucentezza secondo lei è meglio che non lo applichi? 4) forse sbaglio modo di applicazione potrei sapere quante spruzzate devo fare sui capelli? 5) Andando al mare nelle ore meno intense x quanto riguarda l'esposizione al sole, potrei evitare di mettere elioskin? grazie delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 1)si 2)non saprei dipende dai singloi casi 3)non vedo il problema 4)3-4 5)si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 ma elioskin non è per il corpo?io lo uso tipoi abbronzante e protezione....per il viso anche!!va bene o è solo per capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 ne esistono vari tipi.. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 21 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2009 dottore io utilizzo helioskin spray filtro solare media protezione.....direi he vada bene per il mare giusto?anche se a volte lo metto anche sui capelli...faccio bene? grz dott Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2009 si sdaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stupidgirl Inviato: 21 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2009 salve dottor gigli vorrei chiederle una cosa... il mio ragazzo ultimamente sta studiando per l'esame di stato e mi dice ke quando studia ha la fronte lucida e i capelli gli diventano sporchi.. cosa significa? i capelli grassi sono sintomo di alopecia? oppure l'alopecia si verifica solo se genetica?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati