Vai al contenuto

X Dottor Gigli


recoba99

Messaggi raccomandati

Salve dottore:

1) Andando al mare e quindi esporsi al sole, acqua salata, ecc è consigliabile usare un filtro x capelli tipo elioskin media protezione?

2) Se non si usa elioskin a cosa si va incontro?

3) io ho i capelli ricci e quindi applicando elioskin mi si arricciano molto perdono di corposità e di lucentezza secondo lei è meglio che non lo applichi?

4) forse sbaglio modo di applicazione potrei sapere quante spruzzate devo fare sui capelli?

5) Andando al mare nelle ore meno intense x quanto riguarda l'esposizione al sole, potrei evitare di mettere elioskin?

grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

salve dottor gigli vorrei chiederle una cosa... il mio ragazzo ultimamente sta studiando per l'esame di stato e mi dice ke quando studia ha la fronte lucida e i capelli gli diventano sporchi.. cosa significa? i capelli grassi sono sintomo di alopecia? oppure l'alopecia si verifica solo se genetica??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...