capellopazzo Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 buongiorno dottore,ho fatto il tricogramma da lei il5/12/2002... risultato: anagen 73% catagen 10% telogen 13% hammilton frontale incidenze 1,2 distanza dal collo del bulbo 35 micron test vitalità 5 altezza cono vitalità 2 micron deurata ciclo follicolare 2 1/2 20% acido lattico 80% squalene ECCO IL PROBLEMA: da 2 mesi a questa parte sto perdendo una miriade di capelli dalla zona frontale,ad ogni tocco di mano (tantissimi)...dietro al diradamento tempie ora son rimasti solo pochi vellus per 2-3 cm,e in mezzo (parte avanti della testa) ormai solo una striscia di capelli,molto diradata... (ho 19 anni!!) e i capelli fanno un pò di dolore... cura: proxiphen crema(solo tempie lisce)(ogni g.), ell-cranell-alpha (ogni giorno), shampoo ducray extradelicato(3 volte sett.) li sto perdendo tutti dottore,giorno per giorno... mi potrebbe dare un aiutino su cosa potrei fare? la ringrazio immensamente e mi scuso per la lunghezza del post... grazie ancora,buongiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Ciao, scusami se rispondo prima del dottore, ma leggendo il tuo post...ti ho capito, perchè anche io ho avuto fasi acutissime e ci stavo male.... vedrai che è un effluvio... Poi riacquisterai. Comunque il Dott. Gigli è bravissimo, e ti saprà dire. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 andrea, i risultati del tuo tricogramma non sembrano gravi(sono meglio del mio,e a me hanno detto che non ho niente). Forse è caduta indotta. Cmq per l'hamilton frontale c'e poco da fare. Fattene una ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Probabilmente sei in effluvio stagionale.sul diradamento frontale cosi' ho difficolta a darti un parere potrebbe pero' anche essere un temporaneo peggioramento dovuto all'effluvio. Per il momento aggiungi del locoidon lozione 3 volte la settimana e quando puoi vieni a faryti vedere. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 12 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 vi ringrazio per le risposte...prorpio adesso stavo guardandomi i capelli e le tempie se ne sono proprio andate...a parte i vellus sono piu di un 3 hamilton...mi sa che resterò in pelata tra 2 anni...ma di brutto...boh,non so che fare...mi farò visitare,ma non ho nemmeno la minima illusione di poter fare qualcosa di concreto per il mio problema,a parte protesi,trapianto,o accettazione della sistuazione...opterò per la terza,visto che ho solo 19 anni...grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati