maurizio60 Inviato: 17 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2009 Ciao Maurì.....Hai superato l'insgamabilita' di chi ha addirittura i propri capelli!Mi sto sgolando che voglio fronts scoperti per gli "ex calvi"! "Il dubbio si ha di piu' su uno che ha i propri capelli con il front coperto che chi porta una protesi flat back"....E' cosi'!...A chi ci ricorda con propri pochi capelli, poi improvvisamente un hair line "da paura", verra' il dubbio del parrucchino solo a front coperto....MAI SCOPERTO!.....Vedi i capelli, uscire dalla cute, lace invisibile.........Nessuno pensera' all'esistenza di una rete uguale al proprio colore della nostra cute....Capelli annodati e nodo decolorato!.......OOOOOOOOOHHHH e' successo a me!!!!!! Anni e anni fa dopo il TNT scopro la prima New Gen....Guardo il modello che la indossava con i capelli a spazzola..........Il mio primo pensiero: Un pugno in mezzo ai suoi occhi per "plagio" :supersorriso: .........Ed invece......Mi e' venuto da piangere (per la gioia) pensare l'esistenza di "protesi non protesi"!!!!!!!!!!! :60: Vero Luc@, pura verita'. In un altro post, dissi anche io che, un front scoperto o magari una riga centrale o laterale dove si possa intravedere la cute, non darebbe mai adito o meglio appiglio a pensare ad un impianto, la densita' quindi, e' per me solo una questione di scelta (chiaramente parlo entro certi limiti) e non di insgamabilita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 17 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2009 un saluto a tutti è la prima volta che scrivo sul forum ma vi seguo gia da tempo una sola parola fantastici!!!!ma ho poco tempo per scrivere sul forum e questo mi dispiace tantissimo!!(spero di recuperare),grazie a voi sono ritornato a vivere veramente!!! quante cose mi ero perso!!!cmq maurizio tu hai una protesi a ferro di cavallo esatto??tu applichi prima la parte in pellicola e poi il lace giusto?? Giustissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 17 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2009 Ottimo risultato ma....... aggiungerei qualche capello bianco! Ulisse, ci sono, non ti preoccupare, ci sono e sono pari al 10% e ti garantisco che, specialmente sotto la luce del sole, concorrono a formare un ottimo risultato. Niente e' lasciato al caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati