MarioCbn Inviato: 12 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 salve a tutti sono nuovo del forum. ho da poco iniziato una cura per l'alopecia androgenetica . tale cura prevede l'assunzione di minovital soluzione 2% mattina e sera e di una capsula di deltacrin(credo sia un integratore ).il problema è che minovital ha manifestato degli effetti collaterali fastidiosi come cefalea e vertigini. tuttavia questo è anche il periodo in cui l allergia ai pollini di cui soffro raggiunge il suo apice per cui il senso di stordimento persiste nonostante abbia interrotto l assunzione di minovital. ora le mie domande sono: 1-come faccio a verificare che il mal di testa sia causato dal minovital e non dall' allergia? 2-nel caso in cui dovessi cambiare farmaco quale potrebbe essere una valida alternativa sempre da integrare con deltacrin? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioCbn Inviato: 13 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2009 nessuno mi auita? posso continuare con minovital per una settimana per vedere se gli effetti indesiderati sono solo passeggeri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2009 Il tuo è uno dei rari casi di intolleranza al monoxidil (indipendentemente dalla marca). Alternative topiche valide non ce ne stanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 quanto ne applichi?la dose dovrebbe essere di 2 ml forse ne hai messo troppo.cmq se hai giramenti di testa potrebbe essere l'alcool. se ti fa male la testa e' un altro discorso ma cmq puo dipendere da un intolleranza di qualche eccipiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioCbn Inviato: 23 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2009 all inizio applicavo un ml la mattina e uno la sera ora ne applico 2ml solo di sera ma il senso di rimbambimento persiste. tra un po se non ci sono novità positive smetto. ma non esiste altra cura efficace? possibile? la mia situazione non è gravissima e per questo vorrei mantenerla stabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 26 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2009 prova con il potassio che è molto utile per le vertigini...ci sono molti multivitaminici utili in questo e in più sono anche molto utili per la calvizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati