Vai al contenuto

Problema Effetti Collaterali Minovital 2%

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono nuovo del forum. ho da poco iniziato una cura per l'alopecia androgenetica . tale cura prevede l'assunzione di minovital soluzione 2% mattina e sera e di una capsula di deltacrin(credo sia un integratore ).il problema è che minovital ha manifestato degli effetti collaterali fastidiosi come cefalea e vertigini. tuttavia questo è anche il periodo in cui l allergia ai pollini di cui soffro raggiunge il suo apice per cui il senso di stordimento persiste nonostante abbia interrotto l assunzione di minovital. ora le mie domande sono:

1-come faccio a verificare che il mal di testa sia causato dal minovital e non dall' allergia?

2-nel caso in cui dovessi cambiare farmaco quale potrebbe essere una valida alternativa sempre da integrare con deltacrin?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

all inizio applicavo un ml la mattina e uno la sera ora ne applico 2ml solo di sera ma il senso di rimbambimento persiste. tra un po se non ci sono novità positive smetto. ma non esiste altra cura efficace? possibile? la mia situazione non è gravissima e per questo vorrei mantenerla stabile

Link al commento
Condividi su altri siti