max1850 Inviato: 7 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 Salve. Ho 36 anni, sono alto 181 cm e peso 90 kg, quindi sono in sovrappeso almeno di una decina di kg. Dopo aver fatto le analisi del sangue, ho scoperto con mia sorpresa che i valori delle transaminasi erano più del doppio rispetto ai valori massimi. Così mi sto curando con delle pillole e delle punture prescrittemi dal mio medico curante. Ora, la mia domanda è questa: siccome ora sto facendo bodybuilding e attività aerobica con una media di 5/6 volte a settimana, e visto che mi sento molto stanco, posso assumere gli aminoacidi ramificati BCAA, oppure questi possono compromettere ulteriormente il fegato? Grazie dell'attenzione Max! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 eviterei saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max1850 Inviato: 7 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 evitereisaluti OK! La ringrazio del consiglio Buona serata Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2009 I bcaa sono gli unici glucogenetici ad essere metabolizzati a livello muscolare e non epatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati