cappellaiomatto Inviato: 6 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2009 Come da titolo sarei interessato a vendere 5 flaconcini di minoxidil 5% kirkland che non utilizzo più. 3 boccette sono ancora imballate nella scatola d'origine, le altre due sono comunque nuove e sigillate. Sono disposto anche a ribassare leggermente il prezzo,chi fosse interessato si faccia avanti. E' veramente un'offerta. 5 x 60 ml kirkland 5% = 30€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 11 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2009 fake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappellaiomatto Inviato: 16 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2009 Assolutamente non fake, garantisco. Sono un utente "famoso" che posta anche sull'altro forum. Questo lo frequento meno ma garantisco di essere affidabile. Per chi mi contatta in privato sono disponibile a lasciare tutti i miei dati e sentirci per telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2009 (modificato) nome dell'utente famoso? Modificato 18 Maggio 2009 da Controjkl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 hehe... come pensavo... fake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carl Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 meno male che all'ultimo ho desistito nell'acquisto... ma perchè è un fake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappellaiomatto Inviato: 22 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2009 nome dell'utente famoso xxenergyxx. Per capire che non sono un fake basta notare che sono disposto a farmi sentire anche al telefono. Sono una persona onesta, se tu carl hai desistito dall'acquisto perchè non ti fidavi e non perchè come mi avevi detto non ne hai più bisogno non hai fatto una furbata. Comunque se non vi fidate fate vobis. Controjkl, come mai sei così presuntuoso e diffidente? Hai un modo di fare poco simpatico verso chi fa un'offerta e oltretutto ci smena di tasca sua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappellaiomatto Inviato: 25 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberto Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 ciao, io sarei interessato...che scadenza hanno le boccette? scrivimi via email che ci accordiamo visto che il msn interno al forum nn mi funziona: [email protected] grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappellaiomatto Inviato: 27 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Liberto,ti ho mandato la mail ma non mi è pervenuta alcuna risposta. Ti sarei grato se mi facessi sapere qualcosa,per lo meno se sei interessato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappellaiomatto Inviato: 30 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2009 Sono spariti tutti qui...sul serio non c'è nessuno interessato a un prezzo così basso per 5 boccette da 60 ml di kirkland 5%? scadono il 12/2010. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappellaiomatto Inviato: 5 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 includo nei 30€ la spedizione, quindi diventa 30€ spedizione inclusa 5 boccette da 60 ml l'una di minoxidil kirkland 5% con scadenza 12/2010. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberto Inviato: 11 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2009 rinnovo il mio interessamento, puoi inviarmi l'email che ho controllato ma non ho ricevuto niente :( grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappellaiomatto Inviato: 11 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2009 ti ho rinviato la mail, fammi sapere se è arrivata...l'indirizzo l'avevo scritto giusto anche l'altra volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberto Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 grazie, adesso ricevuta tutto ok, ti è arrivata la mia risposta ? ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati