modern Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2009 (modificato) da un paio di mesi in diversi lotti il colore tende al bluastro :( l'unico ancora castano scuro mi pare sia il numero di lotto L 140... c'è a qualcuno che ha notato questo cambiamento? per chi non lo sapesse il numero di lotto è segnato sotto al barattolo Modificato 1 Maggio 2009 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2009 ho del dark brown nuovo arrivato 2 giorni fa..ancora devo aprirlo.. poi guardo com'è! cmq la confezione che sto usando va bene... mesi fa mi era capitato quel problema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 9 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2009 da un paio di mesi in diversi lotti il colore tende al bluastro :( l'unico ancora castano scuro mi pare sia il numero di lotto L 140... c'è a qualcuno che ha notato questo cambiamento? per chi non lo sapesse il numero di lotto è segnato sotto al barattolo sisi confermo... non so di preciso il numero del lotto ma anch'io notai delle stranezze e le segnalai in una discussione... http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...p;hl=marcello91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati