Raiden Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Buon giorno, innanzitutto la ringrazio per la sua disponibilità nel rispondere sempre alla mie domande. 1)Il mio cuoio capelluto è sempre molto caldo.Può significare qualcosa? 2)Prima di accusare il mio diradamento ero solito lavarmi i capelli 2 volte a settimana(anche quella volta avevo i capelli molto unti,ma non mi ponevo il problema) mentre ora li lavo un giorno si e uno no(quindi 4 volte a settimana circa). Secondo lei faccio bene a lavarli cosi spesso o no? Devo dire che ora non ho i capelli unti. Cmq io li lavo cosi spesso per la cute del cuoio capelluto e non tanto per i capelli. Secondo lei sbaglio? 3)lavare i capelli cosi tanto li stressa(facendone cadere di + a forza di lavaggi) e aumenta la produzione di sebo,oppure no? O secondo lei tenere la cute pulita invece che unta può solo migliorare le cose? Le chiedo questo perchè c'e gente che dice di lavarli tanto mentre altra di lavarli il meno possibile. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 1) No 2)No E' giusto 3) I capelli vanno lavati di media 2-3 volte a settimana comunquue la frequenza di lavaggio non incide in alcun modo sulla caduta. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Concordo in pieno con il Doc. Io se il cuoi capelluto fosse freddo mi preoccuperei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati