paolo65 Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 Fino a qualche tempo fa era il tipo di protesi da me preferita, ma da un po' di tempo a questa parte mi ritrovo sempre con lo stesso problema : capelli con una direzione nel front e ai lati ( dove c' la pellicola ) capelli sparati a riccio dove nel centro ( dove c' è il lace ) Non riesco a capire dove sta l' inghippo...il parrucchiere è sempre lo stesso,le protesi sono sempre le stesse...ma pero'il risultato finale è completamenhte diverso. Forse è una questione di densità...le ultime che mi sono arrivat lo erano troppo, ma visto che un po' di esperienza ormai ce l' ho credo che non sia solo questo il motivo... Mi piacerebbe confrontarmi con chi usa questo tipo di protesi, se ha riscontrato i miei stessi problemi e se Per caso li ha risolti e come.P Non chiedo quindi spiegazioni sul perchè questo ffenomeno avvvenga ( lo sappiamo tutti che lace e pellicola sono due inserimenti diversi che uno tende a schiacciarsi e l' altro a alzarsi ) ,chiedo invece una risoluzione a questo problema. Butto li ipotesi -Puo' essere colpa del taglio ? Forse il parrucchiere deve usare qualche accorgimento o trucchetto quando ha davanti una soluzione del genere ? -Potrebbe essere una soluzione quella di ridurre al minimo ( giusto per far respirare la zucca ) la zona lace ? ---varie ed eventuali :-) Per precisare parlo di taglio corti,probabilmente in un taglio lungo o medio lungo questo effetto si mitiga molto. Attualmente ho aggirato il problema ordinando solo all pellicola. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 Una foto del tuo taglio aiuterebbe a capire meglio. In ogni caso, alleggerire con la forbice dentata la parte in lace sarebbe un intervento opportuno. Se fai uso di gel per la tua acconciatura, puoi compensare meglio il dislivello. Chiaramente è sempre meglio fare una scelta o lace (con o senza ferro di cavallo), o pellicola. Il matrimonio tra questi due materiali quasi mai risulta vincente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 3 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2009 Fino a qualche tempo fa era il tipo di protesi da me preferita, ma da un po' di tempo a questa parte mi ritrovo sempre con lo stesso problema : capelli con una direzione nel front e ai lati ( dove c' la pellicola ) capelli sparati a riccio dove nel centro ( dove c' è il lace ) I capelli rispetto a quelli innesteti alla pellicola sono più sparati rispetto ai capelli annodati sul lace?Non riesco a capire dove sta l' inghippo...il parrucchiere è sempre lo stesso,le protesi sono sempre le stesse...ma pero'il risultato finale è completamenhte diverso.Forse è una questione di densità...le ultime che mi sono arrivat lo erano troppo, ma visto che un po' di esperienza ormai ce l' ho credo che non sia solo questo il motivo... sè posti delle foto ti aiuto meglio Mi piacerebbe confrontarmi con chi usa questo tipo di protesi, se ha riscontrato i miei stessi problemi e se Per caso li ha risolti e come.P Non chiedo quindi spiegazioni sul perchè questo ffenomeno avvvenga ( lo sappiamo tutti che lace e pellicola sono due inserimenti diversi che uno tende a schiacciarsi e l' altro a alzarsi ) ,chiedo invece una risoluzione a questo problema. Che tipo di direzione hai chiesto e quanto li tagli corti i capelli della protesi?Butto li ipotesi -Puo' essere colpa del taglio ? Forse il parrucchiere deve usare qualche accorgimento o trucchetto quando ha davanti una soluzione del genere ? Potrebbe essere che essendo folta per sfoltirla abbia usato le forbice a dente e dipende della distanza della base che ha operato può succedere,specialmente se li hai tagliati corti (N:B. potrebbe essere come, altre cause ,quindi il parrucchiere potrebbe non c'entrare nulla)-Potrebbe essere una soluzione quella di ridurre al minimo ( giusto per far respirare la zucca ) la zona lace ? ---varie ed eventuali :-) Per precisare parlo di taglio corti,probabilmente in un taglio lungo o medio lungo questo effetto si mitiga molto.Sè parliamo di taglio cortoe il parrucchiere ha dovuto sfoltire tanto ,sè non ha intervenuto alla radice potrebbe essere una causa,basta che guardi se rispetto a quelli lunghi ci sono parecchi più corti ,questa potrebbe essere una causa che il parrucchiere può benissimo correggere per il prossimo taglioAttualmente ho aggirato il problema ordinando solo all pellicola. Grazie Ciao Paolo 65 Ciao Paolo spero di esserti stato utile ,fammi sapere ciao xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati