Hairpower Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 (modificato) sono arrivato al punto che con la fronte scoperta anche se non in modo esagerato sto male non riesco ad essere me stesso, e allora come fare? penso al trapianto con speranza......... poi però i dubbi mi assalgono e mi dico tra me e me ma vale proprio la pena farsi squartare la zona posteriore del capo per pochi capelli? cioè manco avessi un tumore al cervelletto e allora vabè poi la paura che me li impiantano in modo che quando crescono sono innaturali poi penso alla finasteride e penso ai soldi buttati e al solo beneficio dell'effetto placebo l'autoconvincimento che qualcosa sta migliorando ma porca miseria a me non basta io rivoglio il ciuffo di elvis la frangetta di jim morrison che avevo un tempo vorrei bestemmiare non sò che fare Modificato 28 Aprile 2009 da Hairpower Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo79 Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 puoi fare ben poco i trapianti, se fatti da veri esperti internazionali, possono funzionare ma dipende anche dal tuo stato di calvizie se oggi sei messo bene non significa che in futuro resterai cosi...sai bene che l'alopecia è bastarda e quindi evolve....non so quanti anni hai. per fare il trapianto poi ci vogliono tanti soldi....non so se ce li hai e se ne valga veramente la pena... hai provato a rasarti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairpower Inviato: 28 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 puoi fare ben poco i trapianti, se fatti da veri esperti internazionali, possono funzionare ma dipende anche dal tuo stato di calvizie se oggi sei messo bene non significa che in futuro resterai cosi...sai bene che l'alopecia è bastarda e quindi evolve....non so quanti anni hai. per fare il trapianto poi ci vogliono tanti soldi....non so se ce li hai e se ne valga veramente la pena... hai provato a rasarti? ho 28 anni ho giusto il problema sulla fronte no faccio cagare rasato non ho la testa regolare poi la fronte abbastanza alta appunto non sò magari avessi solo i capelli di lato mi metterei una protesi ma la mia calvizia è strana è un aga a chiazze sulla fronte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairpower Inviato: 28 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 la cosa frustrante di questa situazione è pensare che siamo nel 2009 e non cè ancora un cxxxx di metodo sicuro per riaverlo senza troppa invasività ed effetti collaterali come l'aids si divertono a far soldi alle spese della povera gente con cure costosissime ma badano bene a non dare la cura definitiva ehehe insomma mi incxxxx come una bestia che poi sarei anche un bel ragazzo non per non essere modesto ma almeno se ero un cesso mi arrendevo tanto capelli o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 Ciao, Hairpower. Mi dispiace per il tuo stato d'animo e per il tuo disagio. Mi permetto - se posso - di consigliarti di aprire un thread nella Sezione "Trico-foto", per poterti confrontare con gli altri utenti in modo più oggettivo. Parli di un calvizie strana perché "a chiazze" ( senza stempiature, dunque? ) e limitata alla zona frontale. Sei sicuro che si tratta di un'androgenetica? Sei già stato da un dermatologo? Se però parti già da una diagnosi medica di androgenetica, allora scusami e... come non detto! Mi sono permesso di chiederlo perché... qualora non sia androgenetica dovresti affrontare cure differenti dalla finasteride. In ogni caso, coraggio e in bocca al lupo! Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairpower Inviato: 28 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 (modificato) ciao nemico delvento dal dermatologo sono stato anni fà , si mi disse è androgenetica mi diede la finasteride e minoxidil, poi io non sono un tipo costante ed ho abbandonato anche perkè mi venne l'epatite a il periodo che assumevo finasteride cosi ho interrotto poi bò quando avevo orgasmi non godevo molto si ho problemi alla fronte e tempie diciamo che portando i capelli medio lunghi e mossi il problema avvolte riesco a nasconderlo.... ma se ti avvicini o arriva un colpo di vento è finita proverò a fare foto con la webcam grazie Modificato 28 Aprile 2009 da Hairpower Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati