gionny78 Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 ciao ragazzi è tanto che non partecipo al forum.ho bisogno di un consiglio io porto una parziale front da 5 anni ho ancora un po di capelli nel front e qualche capello trapiantato sulle tempie che però non danno una foltezza adeguata.ho deciso di toglierla e restare stempiato quindi tra poco mi taglierò i capelli corti.a questo riguardo volevo consigli se potevo rasare solo i capellini trapiantati sulle tempie per mettere due piccole protesi sulle tempie a bassissima densita naturalmente se no si vedrebbe troppo la differenza con i capelli che ho sopra la fronte.non so se qualcuno di voi ha il mio stesso caso e se si per cortesia potete darmi una dritta in merito grazie a tutti per l'attenzione!!!!!gionny78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2009 Ciao, Gionny! Non ci ho capito nulla! Vediamo se ci arriviamo: tu avevi una protesi solo sul front ma le tempie, nonostante il trapianto, erano troppo diradate. Ora vorresti toglierti la protesi frontale, rasarti corto (anche sulle tempie trapiantate) e dissimulare le stempiature con due miniprotesi molto molto corte e pochissimo folte, per arrivare ad un aspetto globale tipo marine. E' così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionny78 Inviato: 5 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 ciao grazie per aver letto e praticamente capito!!!si hai colpito nel segno ma per quanto riguarda il taglio marine non sara possibile!!!devo tenerli un po lunghi giusto perchè non si veda la cicatrice dietro la nuca!!!quindi si puo fare ho risultera innaturale?e la colla o adesivi si riuscirà a gestirli bene???grazie ancora e a presto!!!!!gionni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 ciao grazie per aver letto e praticamente capito!!!si hai colpito nel segno ma per quanto riguarda il taglio marine non sara possibile!!!devo tenerli un po lunghi giusto perchè non si veda la cicatrice dietro la nuca!!!quindi si puo fare ho risultera innaturale?e la colla o adesivi si riuscirà a gestirli bene???grazie ancora e a presto!!!!!gionni Si, Gionny, sarà possibile portare i capelli corti ma non cortissimi! Diciamo un 4 cm di lunghezza, così copri la cicatrice da strip ed eviti che si intraveda la base,a nche perché, con i capelli corti, è imperativo avere sulla protesi la stessa densità che si ha sulle zone naturali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati