hanto Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 Salve, rivolgo questa domanda principalmente a un'esperto, ma sono ben accette risposte da chi ha il mio stesso problema. Ho 27 anni e da circa 10 mesi ho iniziato a curare la mia androgenetica con Aloxidil e Deltacrin capsule: i primi 4-5 mesi devo dire che sono stati positivi, ho riscontrato un' incremento della crescita notevole, ma poi pian piano, sono ritornato quasi al mio punto di partenza. Cossichè da circa 3 mesi, su consiglio del derma, sono passato al propecia. Sarà un caso...ma dopo un mesetto circa, ho incominciato ad avere i classici sintomi da reflusso gastrico. Secondo Voi il mio problema è nato proprio dall'assunzione di tale farmaco o no? In caso negativo, il propecia può essere dannoso per chi soffre di problemi gastrici? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 Abitualmente i propecia non fa side gastrointestinali.Com,uique pfriova ad interompere e vedere se cambia qualcosa. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hanto Inviato: 28 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 Salve, rivolgo questa domanda principalmente a un'esperto, ma sono ben accette risposte da chi ha il mio stesso problema. Ho 27 anni e da circa 10 mesi ho iniziato a curare la mia androgenetica con Aloxidil e Deltacrin capsule: i primi 4-5 mesi devo dire che sono stati positivi, ho riscontrato un' incremento della crescita notevole, ma poi pian piano, sono ritornato quasi al mio punto di partenza. Cossichè da circa 3 mesi, su consiglio del derma, sono passato al propecia. Sarà un caso...ma dopo un mesetto circa, ho incominciato ad avere i classici sintomi da reflusso gastrico. Secondo Voi il mio problema è nato proprio dall'assunzione di tale farmaco o no? In caso negativo, il propecia può essere dannoso per chi soffre di problemi gastrici? Grazie Grazie Dott. Gigli per la risposta secondo Lei, per quanto tempo posso provare a non assumere propecia? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 10-15 ggh saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hanto Inviato: 30 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2009 Grazie Dottore, Le farò sapere. Cordialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati