ElPocho Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 ciao ragazzi, per i veterani del forum e non, ma non vi siete mai domandato come realmente si costruisce una protesi in lace? alcuni dicono che tutto un lavoro fatto a mano dove si annodano i capelli ad una retina cioe il lace, ma una volta annodato i capelli alla retina (lace) faranno anche una passata di collante o altro per rafforzare i nodi? Al mio parere dopo avere annodati i capelli al lace ci sara una passata di collante ho altro, perche se no ce il rischio che i capelli dalla protesi dopo frequenti lavaggi se ne cadono nel piu breve tempo possibile senza rispettare il tempo reale previsto che dovrebbe durare davvero una protesi. voi che ne pensate? cioa e grazie salutoni da el pocho :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 ciao ragazzi, per i veterani del forum e non, ma non vi siete mai domandato come realmente si costruisce una protesi in lace? alcuni dicono che tutto un lavoro fatto a mano dove si annodano i capelli ad una retina cioe il lace, ma una volta annodato i capelli alla retina (lace) faranno anche una passata di collante o altro per rafforzare i nodi? Al mio parere dopo avere annodati i capelli al lace ci sara una passata di collante ho altro, perche se no ce il rischio che i capelli dalla protesi dopo frequenti lavaggi se ne cadono nel piu breve tempo possibile senza rispettare il tempo reale previsto che dovrebbe durare davvero una protesi. voi che ne pensate? cioa e grazie salutoni da el pocho :fiorellino: Ciao, anche secondo me durno meo di quel che dovrebbero durare.. Ma non ne conosco il motivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPocho Inviato: 25 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 cioa polywater tu che sei un espertissimo in tema protesi e non disprezzando altri utenti del forum vorrei sapere un tuo parere sul post che ho fatto sulla costruzione di una protesi in lace........... di come vengono costruite cioa da el pocho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2009 http://www.youtube.com/watch?v=FxWs79J4pUY...feature=related Su Youtube si trova tutto. Nel filmato dicono 50 ore di annodamenti a mano per produrne una.... che lavoraccio dev'essere!! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati