valy Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Quali sono gli effetti collaterali che hanno il minox al 2 o al 3 %? Faccio questa domando perchè è quasi un anno che uso il minox al 2% senza problemi! In questi ultimi giorni però dopo l'applicazione ho una brutta sensazione! E come se il cuore per dieci o quindici minuti batta in modo non regolare e segue un leggero tremore del petto!! Mi sembra strano che abbia riscontrato questi effetti solo dopo un anno! Come mai? Devo smettere per un periodo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Caro Yuza, leggi qui... http://www.clubclassic.net/salute/111.html Io smetterei per un po'... baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Fatti un elettrocardiogramma a riposo e sotto sforzo.POi valutiamo , per il momento interrompi .. ovviamente. Cari saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 leggiti gli articoli su http://www.sitri.it/articoli.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 6 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Io eseguo un elettrocardiogramma e una ecografia toracica ogni anno perchè faccio sport. L'ultimo controllo l'ho fatto 6 mesi fa ed era tutto ok. Il prossimo lo faro fra 4 mesi! Posso aspettare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 fatti visitare. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati