amee Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 ciao a tutti, vorrei chiedere ,se possibile, ricevere informazioni a riguardo della mia acne che proprio non vuole sparire e io vorrei curarla definitivamente se si può. posto anche le foto. ho fatto 2 anni fa una terapia con pillole (in base al mio peso) non ricordo il nome, mi lavavo il viso 2 volte al giorno con bioderma sebium e facevo sedute di peeling dal dermatologo sempre. ora mi sn ricomparsi e mi hanno consigliato di usare detergente e gel zaic, 2 volte a settimana lo scrub e 1 volta la maschera. boh...quello che mi chiedo: è possibile che non ci sia un rimedio definitivo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 viaggia a lampade!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 ovviamnete non seguire il consiglio di djraff che non sà quel che dice!!è la cosa ++ sbagliata e ascolta il parere del derma!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 potrebbe essere da valutare un ciclo di alòmeno 6 mexsi di iasotretinoina per via orale saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amee Inviato: 23 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 potrebbe essere da valutare un ciclo di alòmeno 6 mexsi di iasotretinoina per via oralesaluti grazie dottore per l interessamento. le pillole aisoskin sono le stesse che mi diede il dermatologo dove ho fatto la terapia con peeling e lavaggio mattina e sera con bioderma. la terapia da me eseguita è durata 3 mesi circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 va fatta minimo 6 mesi ea dosaghgio pieno altrimenti inutile salugti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 ovviamnete non seguire il consiglio di djraff che non sà quel che dice!!è la cosa ++ sbagliata e ascolta il parere del derma!! skerzavo cmq :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amee Inviato: 23 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 grazie mille per i consigli e la disponibilità....spero di risolvere :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati