Hairpower Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 (modificato) ma ho comprato questo shampooo su questo sito ma ora ho letto in giro che può dare problemi alle tempie e alla fronte perkè fà aumentare il testosterone e che cavolo io ho proprio problemi alla fronte non alla chierica che è intatta ma è vero? cosa devo fare? Modificato 22 Aprile 2009 da Hairpower Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairpower Inviato: 22 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 (modificato) cioè è più adatto per chi ha problemi al vertex? Modificato 22 Aprile 2009 da Hairpower Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairpower Inviato: 22 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 ma ho sbagliato sezione? pensavo con tutti questi utenti attivi le risposte sono in tempo reale :fischietto: ehehe la depressione per i capelli vi fà rompere le palle pure rispondere :fischietto: cmq ho fatto il primo lavaggio le sensazioni sono buone ho notato subito il colore più scuro ai capelli poi li sento di più in testa e sento il capo molto più fresco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairpower Inviato: 23 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 (modificato) bhà sapevo che non dovevo illudermi io porto i capelli ad una lunghezza media e dopo il secondo lavaggio con questo shampoo ho già notato che sulla fronte i capelli non vanno in avanti sulla fronte anzi i capelli si ostinano ad andare indietro io non capisco con quale criterio inventano sti shampi cioè non tengono nemmeno conto del fatto psicologico che uno con questi problemi cerca di nascondere un pò la fronte invece sto shampoo fà l'esatto contrario che tenga la testa in fresco poco me ne frega alla fine di tutto una volta finito il flacone non lo comprerò più Modificato 23 Aprile 2009 da Hairpower Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairpower Inviato: 23 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 come è bello postare da soli <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappellaiomatto Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 Il fatto è che con tutto il rispetto sembra che tu stia delirando!! Scusa se sono stato sincero nel dire quello che pensavo. Vedi,uno shampoo non è un qualcosa che può far diminuire la caduta dei capelli,tantomeno farne spuntare di nuovi. Lo shampoo serve solo per pulire la cute dal sebo ed eventualmente dai residui delle lozioni che si applicano. Indi per cui nessuno shampoo potrà essere più o meno attivo su vertice o su tempie, lo shampoo è uno shampoo e a meno che non si utilizzi lo shampoo al ketoconazolo gli altri non contengono principi farmacologici. Aggiungo che anche il nizoral (che contiene chetoconazolo) di certo non può essere a mio avviso annoverato come terapia anti calvizie dal momento che lo shampoo rimane in testa per pochi minuti e mai più potrà esserci un assorbimento soddisfacente ad avere un effetto terapeutico. Le uniche cure per la calvizie sono finasteride e minoxidil, e forse aggiungerei antiandrogeni topici in lozione,di questi ultimi però non sono così sicuro della loro efficacia. Concludendo, se non ti piace il risultato estetico (perchè è solo quello che si può valutare in uno shampoo oltre alla delicatezza della base lavante che ti consente di utilizzare lo shampoo anche quotidianamente) semplicemente cambia shampoo la prossima volta ma senza avere aspettative terapeutiche di alcun tipo. Già si vede quanto tu ti sia fatto suggestionare per arrivare a dire che dopo un lavaggio vedevi i capelli più scuri e forti e in maggior numero sulla testa. Il capello segue un ciclo biologico e quindi anche i tempi sono quelli della natura. Ti può far riflettere il fatto che la sola finasteride,che è una compressa che va assunta per via orale e che agisce a livello ormonale, da i suoi primi effetti dopo almeno 3-4 mesi di terapia continuativa. Spero ti sia chiarito un po' le idee e frenato i facili entusiasmi o le repentine delusioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairpower Inviato: 26 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2009 hai ragione ma mi spiego meglio io usavo uno shampoo commerciale che cmq li lasciava voluminosi e copriva fronte e tempie la prima volta che lho usato sembrava buono perkè c'era ancora l'effetto dell'altro shampoo poi quando ho usato il revivogen in modo fisso dopo 3 lavaggi la fronte me la lascia più scoperta infatti non lho mica comprato per farmi crescere i capelli ma credevo li lasciasse meglio nel lato estetico invece è impressionante.... si lava bene la cute ma fà vedere la capoccia sotto cosa che non mi succede con uno shampoo da supermercato ecco sono rimasto deluso in questo io bene o male non posso definirmi calvo ma nemmeno capellone ho solo problemi nella zona tempie e frontale che con i miei capelli mossi medio lunghi riesco a nascondere ma sto shampoo ti fà scoprire forse sarà adatto a chi ha uno stato molto più avanzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairpower Inviato: 26 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2009 allora cioè a sto punto preferisco ritornare a shampoo aggressivi tipo pantene voluminizzante almeno mi fà sentire abbastanza tranquillo sul lato estetico cioè che mi compro uno shampoo delicato che non aggredisce cute e capello però poi ti fà scoprire la capoccia sotto preferisco l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denver1073 Inviato: 11 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2009 (modificato) Uso Revivogen da anni, quoto quello che ha scritto Cappellaiomatto, lo shampoo puo essere al massimo un coadiuvante a Revivogen lozione, che ha quasi gli stessi principi . La differeza stà proprio nell'assorbimento, lo shampoo ha un assorbimento bassissimo. Lo shampo và giudicato per capacità pulenti, tollerabilità, gradevolezza, profumo e su questo devo dire ke assiame al Biokap è assolutamente il migliore, almeno nel mio caso. Modificato 11 Giugno 2009 da Denver1073 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati