Vai al contenuto

Bionique Hair Thickener Spray (spray Antidiradamento)

Messaggi raccomandati

Mi par corretto aprire un topic sul Bionique, usato da me in contemporanea al Cover up, che inizialmente credevo di egual qualità, in realtà sono un pò diversi.

Il Bionique è una via di mezzo tra l'addensatore AIM ed il coprente e parzialmente addensatore Cover up.

Pigmentato quanto basta, il Bionique è indicato per chi ha probemi di diradamento ancora non drammatiche e comunque come ritocco.

Ottimo come pre-spazzola, per poter dare volume e corpo alla chioma, e nello stesso qual tempo scurendo la cute.

http://www.bionique.co.uk/section/19/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Markus, essendo indeciso tra il cover up e l'aim mi sa tanto che prenderò questo bionique. Praticamente sei il mio mentore :rolleyes:

Volevo sapere se mi potevi fare il favore, come già sei stato super ultra gentile a farlo con l'altro prodotto, di dare una spruzzata di bionique per vedere com'è il colore, o se è uguale o molto simile al cover up dark brown non ce n'è bisogno. Tu l'hai preso dal sito che hai linkato? Quanto può durare con un uso normale, e resiste bene all'acqua? Scusa per i milioni di domande che ti ho fatto, ma essendo un novizio è il mio primo acquisto di questo tipo (mai usato toppik & co.) e non vorrei sbagliare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, lo faccio volentieri.

Si, in effetti il tuo caso parrebbe ideale per il Bionique.

Una bomboletta usata tutti i giorni dopo lo shampoo e ascigatura con phon, dura circa tre settimane.

La resistenza all'acqua è buona come tutti gli altri, avendo però come sempre l'accortezza di non toccare la cute bagnata e non farsi toccare la testa.

Il link che t’ho messo è per vedere la gamma ed i colori, tu lo puoi acquistare mandando una mail (in inglese ovviamente) a:

[email protected]

Ti risponderà Mr. Johnatan che è il boss di:

http://www.hairthickener.co.uk/products.asp?cid=31

E’ da lui che acquisto questi spray.

Avviso che gli aerosols non possono viaggiare via aerea, dunque gli arrivi per posta normale sono lunghetti, ecco il perché consiglio una buona scorta.

La prima volta, semmai, prendi due colori e più marche, per fare dei confronti per le future ordinazioni.

Il colore parrebbe quasi nero, in realtà è il dark brown:

21042009425.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il Mane non l'ho testato, dunque non so dirti.

L'AIM è quello che macchia meno, a seguire il Bionique, poi il Cover up.

Appare evidente che più c'è pigmento, e più c'è possibilità di macchia.

Mi pare di averti illminato su tutto ^_^

Si, ti devo ringraziare tanto del tuo aiuto, ti sono debitore!

Un'ultimissima cosa: ho visto sul sito i prezzi: sono tutti uguali giusto? perchè a 5.99 c'è contro and seal che non so cosa sia, mentre a 15 c'è il CAN (cioè lattina).

Ma comunque mi conviene contattarlo via email per i prezzi? grazie mille e alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti