MARKUS74 Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Mi par corretto aprire un topic sul Bionique, usato da me in contemporanea al Cover up, che inizialmente credevo di egual qualità, in realtà sono un pò diversi. Il Bionique è una via di mezzo tra l'addensatore AIM ed il coprente e parzialmente addensatore Cover up. Pigmentato quanto basta, il Bionique è indicato per chi ha probemi di diradamento ancora non drammatiche e comunque come ritocco. Ottimo come pre-spazzola, per poter dare volume e corpo alla chioma, e nello stesso qual tempo scurendo la cute. http://www.bionique.co.uk/section/19/index.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 21 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Foto di rito: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadowboy Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Ciao Markus, essendo indeciso tra il cover up e l'aim mi sa tanto che prenderò questo bionique. Praticamente sei il mio mentore :rolleyes: Volevo sapere se mi potevi fare il favore, come già sei stato super ultra gentile a farlo con l'altro prodotto, di dare una spruzzata di bionique per vedere com'è il colore, o se è uguale o molto simile al cover up dark brown non ce n'è bisogno. Tu l'hai preso dal sito che hai linkato? Quanto può durare con un uso normale, e resiste bene all'acqua? Scusa per i milioni di domande che ti ho fatto, ma essendo un novizio è il mio primo acquisto di questo tipo (mai usato toppik & co.) e non vorrei sbagliare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 21 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Figurati, lo faccio volentieri. Si, in effetti il tuo caso parrebbe ideale per il Bionique. Una bomboletta usata tutti i giorni dopo lo shampoo e ascigatura con phon, dura circa tre settimane. La resistenza all'acqua è buona come tutti gli altri, avendo però come sempre l'accortezza di non toccare la cute bagnata e non farsi toccare la testa. Il link che t’ho messo è per vedere la gamma ed i colori, tu lo puoi acquistare mandando una mail (in inglese ovviamente) a: [email protected] Ti risponderà Mr. Johnatan che è il boss di: http://www.hairthickener.co.uk/products.asp?cid=31 E’ da lui che acquisto questi spray. Avviso che gli aerosols non possono viaggiare via aerea, dunque gli arrivi per posta normale sono lunghetti, ecco il perché consiglio una buona scorta. La prima volta, semmai, prendi due colori e più marche, per fare dei confronti per le future ordinazioni. Il colore parrebbe quasi nero, in realtà è il dark brown: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 (modificato) però costa 3 volte tanto no? Modificato 21 Aprile 2009 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 21 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 (modificato) i prezzi come sai sono indicati sul sito: http://www.hairthickener.co.uk/products.asp?cid=31 Modificato 21 Aprile 2009 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadowboy Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 E del MANE si sa niente? Ho appena notato che costa il triplo: volendo risparmiare un pò su quale mi posso dirigere? quale macchia meno? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 22 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 il Mane non l'ho testato, dunque non so dirti. L'AIM è quello che macchia meno, a seguire il Bionique, poi il Cover up. Appare evidente che più c'è pigmento, e più c'è possibilità di macchia. Mi pare di averti illminato su tutto ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadowboy Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 il Mane non l'ho testato, dunque non so dirti. L'AIM è quello che macchia meno, a seguire il Bionique, poi il Cover up. Appare evidente che più c'è pigmento, e più c'è possibilità di macchia. Mi pare di averti illminato su tutto ^_^ Si, ti devo ringraziare tanto del tuo aiuto, ti sono debitore! Un'ultimissima cosa: ho visto sul sito i prezzi: sono tutti uguali giusto? perchè a 5.99 c'è contro and seal che non so cosa sia, mentre a 15 c'è il CAN (cioè lattina). Ma comunque mi conviene contattarlo via email per i prezzi? grazie mille e alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 22 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 si manda pure una mail all'indirizzo che t'ho dato, richiedendo i prezzi (magari ti fa uno sconto). Specifica i nomi dei prodotti (ormai li conosci...) ed il colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadowboy Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 Ciao, ma la foto della spruzzata dell'aim è il colore dark brown? visto che lo sto ordinando... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 23 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 markus come mai il mane non l'hai testato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 24 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 semplicemente perchè non mi è arrivato, o meglio, al posto del Mane, mi hanno inviato per errore il Bionique. La prossima volta ne prenderò un bomboletta tanto per provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apofonia Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 mi consigliate uno spraY? che sia decente costi poco ma valga la pena? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 26 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2009 cover up è ottimo. cmq markus li ha descritti tutti. che colore di capelli hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apofonia Inviato: 26 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2009 (modificato) potete vedere qui la mia situazione http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry358539 e darmi un consiglio su quale scegliere..? grazie Modificato 26 Aprile 2009 da apofonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 26 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2009 Nel tuo caso, anche il Bionique va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati