stefo70 Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 leggevo nel sito http://www.autotrapianti-hw.com/hair-trans...t-procedure.php la procedura usata gia da anni di tagliare una fetta di cuioi capelluto per esportare capelli. ma nel caso ci fossero piccole porzioni da rinfoltire come una leggera stempiarura o vertex non sarebbe preferibile la tecnica FUE? se non sbaglio hasson&wong non trattano questa tecnica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 18 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2009 tutto esatto quello che dici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 18 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2009 Buongiorno,la tecnica di cui parli e hai necessità ( FUE ) è disponibile in Italia nel nostro studio.Cerca sezione trapianti del Forum tecn.Fue Reggio Calabria e vedile foto. Dal cst www.c-st.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 18 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2009 Ciao stefo70 l tecnica fue la fanno dei nominati TOP chirurghi che operano all'estero, come la HDC in grecia e KORAY in turchia, Lascia stare questo buffone di studiotricologico se ci tieni alla tua testa. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Egr.Manuele Oftherom, ho letto il suo messaggio d'inzulto nei Ns.confronti. Non mi sembra di averLa mai offesa o denigrata,anche perchè non è nel Ns genenere di farlo. Restano personali le male azioni rivolte verso gli altri, lascio alle persone competenti del Forum per far si che tali provocazioni non succedano mai più. Dal cst Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stanley Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Sarebbe il caso di smettere di offendere..e apprezzare quanto di buono si fa in italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupinIII Inviato: 7 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 Egr.Manuele Oftherom, ho letto il suo messaggio d'inzulto nei Ns.confronti. Non mi sembra di averLa mai offesa o denigrata,anche perchè non è nel Ns genenere di farlo. Restano personali le male azioni rivolte verso gli altri, lascio alle persone competenti del Forum per far si che tali provocazioni non succedano mai più.Dal cst Grazie. io non mi farei operare da chi scrive inZulto.... sarà tetesco?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati