Vai al contenuto

lupinIII

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

lupinIII's Achievements

  1. lupinIII

    Esportazione Losanga

    io non mi farei operare da chi scrive inZulto.... sarà tetesco??
  2. lupinIII

    Mercuri Santo Raffaele - Primario?!

    io se vuoi posso informarmi per sapere se ne vale la pena.. in caso contattami via mp1 ciao
  3. lupinIII

    1.900 GRAFTS - STRIP - HDC MEDICAL

    questa gente io non la capisco! hanno i capelli e anche molti soldi da spendere!
  4. Come scrivevo nell'altro post ci sto pensando a questo trapianto, ne sento il bisogno per stare meglio anche se ho paura di un qualsiasi inconveniente dalla scarsa riuscita alla cicatrice a mille altri problemi. Ma lasciando stare queste paure ancestrali, voi come affrontereste la società? Mi spiego, si lavora, si hanno colleghi ed amici ai quali non si vuole palesare la propria scelta preferendo che pensino in un miracolo! Ma in tutto il periodo in cui il trapianto è visibile dal post operatorio fino alle successive 2 settimane (considero la caduta delle crosticine e la rimozione dei punti) come si può mascherare? Ok il cappellino, ma in ufficio posso tenerlo per 8 ore? Farlo in un periodo di ferie? ammessa la disponibilità di posto... Insomma chi di voi lo ha fatto e lavora, come ha affrontato la situazione?
  5. allora è meglio rimanere ignorante e agire...
  6. grazie ci sono andato, però mi stupisce che forum come questi a me che sono profano invece di chiarire alcuni concetti me li confondano e aumentino la mia indecisione!
  7. Ciao a tutti, sono Lupin :fischietto: ho 27 anni e soffro di AA come penso quasi tutti qui dentro. Il diradamento è iniziato circa 5 anni fa a 22 anni, il diradamento maggiore è frontale accompagnato da stempiatura. onestamente la stempiatura non mi infastidisce più di tanto, ma non riesco a vedermi con pochi capelli sopra la fronte. fino a qualche anno fa, portando i capelli tutti in avanti col il ciuffetto riuscivo a nascondere e mitigare il tutto, ora anche il ciuffetto mi sta abbandonando e nascondere è sempre più difficile specie nei posti tipo negozi o ascensori particolarmente illuminati. Sono andato un paio di mesi fa dal dott. tesauro il quale mi ha confermato la mia idoneità al trapianto e che sarebbero servite circa 2500 follicoli con un prezzo tra i 6000 e i 6500 euro. Il dott. tesauro mi è sembrato molto serio e preparato, non uno di quelli che deve per forza operarti, ma anzi cerca di farti ragionare e valutare terapie alternative. Premetto che da mesi ho sospeso qualsiasi cura, mi sono sinceramente ROTTO di avere capelli untuosi, appuntamenti giornalieri con la pipetta e gocce di minoxidil! e dopo questa sospensione la situazione è pressocchè identica. ora meditavo di usare gli integratori della Kmax per bloccare un pò e subito dopo procedere al trapianto. Leggere qui non aiuta, ognuno tira acqua al suo mulino e definisce X meglio di Y il che rende davvero tutto molto complicato. il Dott. Tesauro è ok ma vorrei avere opinioni sincere anche su quelli che risiedono in europa e americhe, sempre che abbiano una similitudine di costi con quello che spenderei qui in italia. Ho voglia di sistemarmi il capo ma spendere 10/20000 euro lo trovo assurdo! già 7000 sono più che sufficienti, e non ditemi che sbaglio perchè si deve cercare il massimo, perchè io non sono di quest'idea, ok il buono/ottimo risultato (e tesauro non è male) ma i soldi sono sempre troppo pochi. Per questo vi chiedo chi a parità di prezzo offre un risultato migliore del dott. Tesauro, se esiste qualcuno. Se sono comprese spese di vitto e alloggio e altre info. inoltre vi chiedo di spiegarmi la differenza tra strip e FUE non c'è un topic che ho trovato in cui sono spiegate! ho sentito parlare di un certo Dr E. xxxxx che opera a Lugano e Como... voi ne sapete nulla? grazie per le risposte!
×
×
  • Crea Nuovo...