matte89 Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 salve doc, ancora nn mi è finito l eff stagionale, innanzitutto le chiedo se è normale che si stia protraendo da circa più d un mese, e volevo sapere se posso inizare a predere il sole dato che vorrei abbronzarmi molto e gradualmente e nn sò se questo può fare dei danni essendo ancora in effluvio.. grazie ps stò integrando con B-mineral complex e MSM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2009 Nessun problema saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte89 Inviato: 18 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2009 grazie mille!! gia che ci sn le faccio un altra domanda che nn centra nulla ma almeno evito di aprire un altro post.. vorrei utilizzare un integratore per aiutare l incremento di massa, ovviamente faccio palestra.. posso andare tranquillo per i capelli? Ingredienti : Per compressa L-Arginina Alpha Keto-Glutarate (AAKG) 1000 mg. Sistema CRTS composto da : Creatina Etyl Estere Malato a rilascio controllato, L-citrullina, NAD, Acido folico, 900 mg . Magnesio stearato, Cellulosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 non vedo problemi sdaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati