Vai al contenuto

Consiglio Lozioni

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, non ho trovato una sezione per presentarmi quindi se sbaglio chiedo scusa in anticipo ..

premetto che ho la calvizia androgenetica da molti anni e curo con fina 1 mg die e minox 5%, in alcuni periodi ho usato con ottimi risultati il minox al 15% con 5% di acido azelaico, ma il costo è un po eccessivo per poterlo comprare con regolarità,

volevo chiedere al dott. Gigli o a chiunque sappia darmi un consiglio, se è possibile mischiare due confezioni di minox con percentuali diverse, mi spiego meglio, se io avessi una boccetta da 80 ml di minox 15% più acido azelaico 5% e la mischiassi con una boccetta da 80 ml di minox galenico al 5% che percentuale otterrei? sarebbe comunque efficace e quindi utilizzabile senza problemi?

grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

si il problema non e' solo quello di mescolare perche come aumenti le percentuali di minox aumenti quelli del glicole e dell'alcool che sicuramente ti daranno non pochi problemi di stabilta fisica,con conseguenze di vertigini,nausea,oppure nevralgie,e irritazioni dello scalpo.

Link al commento
Condividi su altri siti