magicg2 Inviato: 15 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 giorno a tutti, sono nuovo del forum,ho 17 anni e ho un "problema". sono molto alto,e di conseguenza molto magro (non anoressico eh...). non sono esperto in materia,e volevo qualche consiglio per irrobustirmi un pò e delineare un pò i muscoli. se avete bisogno di altre info chiedete e vi rispondo subito ;) grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Non è che la magrezza sia conseguenza dell'altezza. Comunque a 17 anni ero come te, molto alto (molto, due metri) e magro (non magrissimo, sugli 85 kg). Con la palestra e un minimo di attenzione all'alimentazione è aumentato anche il peso (ora 96 kg). Due consigli: non puntare tanto allo sviluppo muscolare (quello verrà da sè) ma dedicati alle proporzioni. Dedicati alle spalle e alle gambe in particolare, non c'è niente di peggio per uno alto che avere le spalle a gruccia e le gambe da poliomielitico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicg2 Inviato: 17 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 smith ha scritto: Non è che la magrezza sia conseguenza dell'altezza. Comunque a 17 anni ero come te, molto alto (molto, due metri) e magro (non magrissimo, sugli 85 kg). Con la palestra e un minimo di attenzione all'alimentazione è aumentato anche il peso (ora 96 kg). Due consigli: non puntare tanto allo sviluppo muscolare (quello verrà da sè) ma dedicati alle proporzioni. Dedicati alle spalle e alle gambe in particolare, non c'è niente di peggio per uno alto che avere le spalle a gruccia e le gambe da poliomielitico. grazie mille per la risposta, io sono alto 1,93 e peso 69.9 (appena pesato,a stomaco vuoto). cosa posso fare per le spalle e le gambe??cosa mi consigli? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...