nemicodelvento Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 Salve a tutti. Vi chiedo scusa per la mia richiesta indubbiamente un po'... pedissequa, ma confido nella tolleranza di chi vorrà rispondermi. Mi è sembrato di notare, da un po' di tempo, che i titoli delle discussioni convertano automaticamente in maiuscolo le lettere iniziali di tutte le parole ( compresi avverbi, congiunzioni, preposizioni.. ) mentre, in precedenza, la scelta era lasciata... all'attenzione di chi apriva il thread. Ne deduco che sia stato, di recente, inserito un filtro in tutto il Forum. E' una mia impressione oppure è proprio così? I titoli delle discussioni, adesso, hanno un aspetto un po' troppo... "anglosassone", dato che solo nella lingua inglese, a differenza che negli idiomi neolatini, è obbligatoria l'iniziale maiuscola per tutte le parole di un titolo. Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondermi, perché mi rendo conto che si tratta di una questione davvero di poco conto. Non me ne vogliano i moderatori o Admin se mi è venuta questa insulsa curiosità. Forse la curiosità è... "nemica del vento"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati