hello Inviato: 10 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2009 Salve dottore, ho smesso con il promox per sospetto sides della finasteride, ho acquistato ROGAINE FOAM, innanzitutto cosa ne pensa di questo prodotto? ed ora veniamo al mio dubbio: leggendo il foglietto illustrativo è indicato che funziona solo sul vertex e non per la parte frontale. le risulta possibile? grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2009 Puoi usarlo su tutta la testa, cercas di farti seguiree da un m edico fare shopping on line e automedicasrsi non paga in tricologia te lodico per esperienza saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hello Inviato: 14 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 Puoi usarlo su tutta la testa, cercas di farti seguiree da un m edico fare shopping on line e automedicasrsi non paga in tricologia te lodico per esperienza saluti Lei ha perfettamente ragione dott. Gigli. Sono stato da 3 dermatologi diversi.. e ho trovato molta superficialità generale. Il primo mi ha prescritto il minox al 2% per 6 mesi e poi mi ha detto di smettere. il secondo sempre il minox al 2% per poi passare al 5%... dopo un anno di cura ho dovuto smettere (su consiglio del dermatologo) per problemi di irritazione. seguendo il forum ho chiesto ad alcune farmacia della zona di prepararmi il minox senza glicole, ma si sono rifiutati dicendomi che era meglio quello industriale. Il terzo (che vedrò ancora il mese prossimo) mi aveva dato minox 2% da applicare 3 volte a settimana + propecia. io la propecia non l'ho mai presa per paura di effetti collaterali. per il resto ho deciso di fare da solo perchè mi è sembrato che a loro importasse poco. Da quello che ho letto qui, soprattutto dai suoi interventi ho "imparato" che il minox va preso per sempre e non solo per periodi limitati. per il resto ha ragione lei, l'automedicarsi non è la strada migliore, ma di fronte a questi atteggiamenti ho deciso di fare da me. Ora sto applicando il rogaine foam. Lei lo indicherebbe come prodotto valido? ho optato per l'acquisto online poichè il foam (forse) mi dà meno irritazione. Grazie di tutto dottore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 sio puop' aqndare bene e noncontiene glicole saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati