Vai al contenuto

Finasteride Topica

hello

Messaggi raccomandati

Gentile dottore,

sono ormai 6 mesi che uso il promox foam contenente finasteride...

non ho avuto problemi, se non un po' di desquamazione.

Ho dei dubbi invece sulla fina topica... è possibile che dia effetti collaterali???

io pensavo che non avesse nessuna controindicazione però..

dopo un periodo da single, ho ripreso da poco l'attività sessuale e ho notato un notevole calo della libido e difficoltà a mantenere l'erezione.. ho 27 anni... mai successo prima d'ora...

Cosa ne pensa? è possibile che la finast topica abbia agito in tal senso?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai su http://www.salus.com/ troverai altri argomenti interessanti sulla fina topica.

c'e' chi sostiene che non serve a nulla

chi sostiene invece che dia gli stessi effetti collaterali dell'assunzione orale.

senza rubare il mestiere hai medici che ti hanno gia risposto perche non lo sono,ti posso dire per esperienza che usando la fina topica

ho avuto anche io qualche effetto collaterale,ma non paragonabile a coloro che hanno assunto fina per via orale.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai su http://www.salus.com/ troverai altri argomenti interessanti sulla fina topica.

c'e' chi sostiene che non serve a nulla

chi sostiene invece che dia gli stessi effetti collaterali dell'assunzione orale.

senza rubare il mestiere hai medici che ti hanno gia risposto perche non lo sono,ti posso dire per esperienza che usando la fina topica

ho avuto anche io qualche effetto collaterale,ma non paragonabile a coloro che hanno assunto fina per via orale.

ciao

OK grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti