silenmax Inviato: 5 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 Buongiorno a tutti, riparliamo di Biovea!! purtroppo nonostante i post ci sono caduto anch'io :diavoletto: per una confezione di pillole a base di acido ialuronico acquistate e pagate un mese fa e mai arrivate. Ho inviato molte mail di protesta e ricevuto sempre la solita risposta ... spedito, arrivo previsto in 5 gg ecc e siccome questa gente deve scomparire dal web in settimana ho fatto denuncia ai Carabinieri e alla Polizia Postale!! Ora vediamo che succede!! INTANTO VI INVITO A DIFFIDARE DEI POST CHE DICONO: TUTTO RISOLTO, BIOVEA IN FONDO SOCIETA' SERIA ECC E VI INVITO A NON ACQUISTARE ALCUNA MERCE DA QUESTI "SIGNORI" Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Love-connection Inviato: 13 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2009 io ho comprato diverse volte su biovea ed è sempre arrivato tutto! e voglio aggiungere che sono molto professionali, il tutto arriva con fattura e sigillato. quando ordinavo su ebay molte volte i flaconi del minoxidil arrivavano in una busta postale aperta e il più delle volte ne mancava qualcuno..... per me è BIOVEA è un sito serio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 (modificato) Anche io ho acquistato da Biovea. Guarda, a dire il vero sono molto soddisfatto: sono molto veloci, precisi e rispediscono il materiale se non arriva (successo una volta e gli è bastata una email). Tra l'altro i pacchetti sono completamente e davvero anonimi, il che non guasta. ;) Zam Modificato 21 Aprile 2009 da zampano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 28 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 Buongiorno a tutti, riparliamo di Biovea!! purtroppo nonostante i post ci sono caduto anch'io :diavoletto: per una confezione di pillole a base di acido ialuronico acquistate e pagate un mese fa e mai arrivate. Ho inviato molte mail di protesta e ricevuto sempre la solita risposta ... spedito, arrivo previsto in 5 gg ecc e siccome questa gente deve scomparire dal web in settimana ho fatto denuncia ai Carabinieri e alla Polizia Postale!! Ora vediamo che succede!! INTANTO VI INVITO A DIFFIDARE DEI POST CHE DICONO: TUTTO RISOLTO, BIOVEA IN FONDO SOCIETA' SERIA ECC E VI INVITO A NON ACQUISTARE ALCUNA MERCE DA QUESTI "SIGNORI" Ciao scusa com'è finita con la denuncia?? un buco nell'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 28 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 Vi avevo avvertito da mesi che sono un sito di ladri. non comperate da loro arrivano il 40% delle spedizioni e il restante ve lo fottono! Non comprate , aprite più post dicendolo , fate maggiore informazione, distruggete questa dannata azienda; deve fallire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati