Vai al contenuto

Consiglio!

Messaggi raccomandati

Salve gente, ho 21 anni, e da ormai 2 anni una caduta di capelli enorme, che mi ha portato a un grave diradamento in tutta la parte superiore della testa, senza però seguire alcuna scala cronologica.

Sapendo le situazioni di mio padre, ho paura sia una calvizia genetica, molto aggressiva....

Ho molta paura e poca intenzione di prendere la fina, e volevo sapere se usando come cura solo il minox al 2% che risultati posso aspettarmi? cosa posso aggiungere al minox?

E da 1 anno e mezzo che lo uso e la situazione nn sembra migliorare, però varia in quantità di caduta di capelli nel tempo!

Sto perdendo tempo? non serve a nulla? qualcuno che mi esponga la propria esperinza senza fina!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ti consiglio il minoxidil 5% visto che è stato dimostrato essere più efficace di quello al 2%.

Personalmente penso che il minoxidil ti possa aiutare, ma non aspettarti miracoli.. i risultati si vedono non prima di 6 mesi e comunque non ti faranno mai tornare l'attaccatura come un tempo.

Questi prodotti servono più a prevenire un inizio di caduta o limitare i danni. insomma ad arrestare la caduta.. ma dubito che possano far ricrescere tutti i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti