mantis77 Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 scusate volevo parlare un po'di tenuta di queste nuove protesi(io ancora porto un copertone,povero me)mi dite qual'e'la combinata con tenuta piu'lunga io con l'idrobenda riesco a fare anche 40giorni anche se di sotto si formano delle paludi.grazie anticipatamente per le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 scusate volevo parlare un po'di tenuta di queste nuove protesi(io ancora porto un copertone,povero me)mi dite qual'e'la combinata con tenuta piu'lunga io con l'idrobenda riesco a fare anche 40giorni anche se di sotto si formano delle paludi.grazie anticipatamente per le vostre risposte 2 settimane le riesci a fare se non sudi molto, ma per una questione igienica é meglio fare manutenzione ogni settimana! 40 giorni con il copertone....??? non oso immaginare la puzza e i rischi per la pelle :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 31 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2009 scusate volevo parlare un po'di tenuta di queste nuove protesi(io ancora porto un copertone,povero me)mi dite qual'e'la combinata con tenuta piu'lunga io con l'idrobenda riesco a fare anche 40giorni anche se di sotto si formano delle paludi.grazie anticipatamente per le vostre risposte :o .... :34: ..... :wacko: :blink: !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati