Vai al contenuto

Il Miglior Prodotto Zona Vertex

Messaggi raccomandati

ciao secondo voi qual'e' il miglior prodotto x il diradametno zona vertex?? e le migliori polveri?? tipo io mi trovo meglio con hair so real in quella zona xke' cade 1 po' sulla cute anke,,,

tipo il DermMatch come fondo e poi le polveri come va??

tipo il couvre nn e' indicato a mio avviso xke essendo tipo crema si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao secondo voi qual'e' il miglior prodotto x il diradametno zona vertex?? e le migliori polveri?? tipo io mi trovo meglio con hair so real in quella zona xke' cade 1 po' sulla cute anke,,,

tipo il DermMatch come fondo e poi le polveri come va??

tipo il couvre nn e' indicato a mio avviso xke essendo tipo crema si vede

Ciao, Wolf.

Per ciò che concerne i diversi tipi di microfibre di cheratina, credo che non si possa stabilire un criterio oggettivo, ma la riuscita potrebbe variare a seconda del tipo di capello di ciascuno di noi e anche dalla lunghezza.

Analogo è il discorso ( sempre a mio parere ) per quanto riguarda la scelta fra le microfibre e il Dermatch.

Mi capita di usare in combinazione il Dermatch assieme alle microfibre, ma è una soluzione da riservarsi in caso di grave diradamento.

Se riesci ad ottenere un risultato accettabile con le sole microfibre, io ti consiglierei di evitare - per il momento - di "appesantire" troppo il cuoio capelluto con più cosmetici.

Sul Couvré non posso pronunciarmi, perché non l'ho mai usato.

Spero di esserti stato un po' utile.

Ciao,

Nemicodelvento

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Wolf.

Per ciò che concerne i diversi tipi di microfibre di cheratina, credo che non si possa stabilire un criterio oggettivo, ma la riuscita potrebbe variare a seconda del tipo di capello di ciascuno di noi e anche dalla lunghezza.

Analogo è il discorso ( sempre a mio parere ) per quanto riguarda la scelta fra le microfibre e il Dermatch.

Mi capita di usare in combinazione il Dermatch assieme alle microfibre, ma è una soluzione da riservarsi in caso di grave diradamento.

Se riesci ad ottenere un risultato accettabile con le sole microfibre, io ti consiglierei di evitare - per il momento - di "appesantire" troppo il cuoio capelluto con più cosmetici.

Sul Couvré non posso pronunciarmi, perché non l'ho mai usato.

Spero di esserti stato un po' utile.

Ciao,

Nemicodelvento

si si grazie,,, era solo x sapere delle opinioni,, io x ora ho usate le polveri,,, xo' ce' ne vuole tanto x quello cjiedevo se magari co il dermacht come fondo e poi le polveri era meglio,,, e tipo il volluma nessuno l'ha provato in quella zona??molti utenti son sodisfatti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
si si grazie,,, era solo x sapere delle opinioni,, io x ora ho usate le polveri,,, xo' ce' ne vuole tanto x quello cjiedevo se magari co il dermacht come fondo e poi le polveri era meglio,,, e tipo il volluma nessuno l'ha provato in quella zona??molti utenti son sodisfatti

I con vertex un po' diradato uso il couvrè come primo passaggio e poi per reinfoltire spruzzo il volluma. Con i capelli più corti l'effetto è buono, quando si allungano di qualche centrimetro diciaomo che come li porto io (sparati in aria) se uno sta attento vede che la zona non è folta come le altre. dipende un po' dagli obiettivi...

Link al commento
Condividi su altri siti