heiko Inviato: 26 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2009 visto ke al 99% io saro destinato ad avere una pelata come quella in foto volevo kiedervi se in una situazione del genere era possibile fare un trapianto...so ke è imposibile diventare un capellone pero cn una donor di normale densità e una calvizie cosi estesa 4/5 si puo riuscire a coprire cn una mega trapianto tutta la zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 Ciao,puoi fare qualcosa ma niente di grandioso o almeno bisogna vedere la zona donatrice in che stato è. Scrivi al forum o privatamente a me per altre informazioni. Dal cst www.c-st.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 27 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 bhe a questo punto se nn si riesce a coprire l'intera zona anke cn un ade4nsita medio bassa diciamo ke è inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rahalhairclinic Inviato: 28 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2009 Gentile Heiko è impossibile dare una valutazione senza valutare alcuni parametri come: densità donante, elasticità dello scalpo, qualità del capello, misure facciali. In un soggetto con donor media è possibile coprire a discreta densità almeno la prima metà dello scalpo. Una seconda sessione sarebbe necessaria per coprire parte del mid e la chierica. Si parla di almeno 2 interventi da 3500 graft- 4000 graft ad esaurire tutta la donor. Non riesco a vedere quanto bassa sia la fascia di capelli utilizzabili ci vorrebbe una foto da altra angolazione. Cordiali Saluti Maria Montenegro Patient Advisor Rahal Hair Institute [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 8 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 E' preferibile farti vedere da noi senza nessun impegno, ma per poter pianificare un intervento inteligente. Io sono presente a: Reggio Calabria - Messina - Napoli - Roma - e Milano. Collaboriamo con i Dott.ri Piero Tesauro - Picarella Giuseppe - Rosati Giuseppe. Dal www.c-st.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 8 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2009 pewr fortuna nn e la mia foto ma quella e la situazione che avro tra qlk anno visto ke io e sta persona perdiamo i capelli nella stessa maniera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Futuro Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 http://www.hairtransplantnetwork.com/Share...ass.asp?Class=7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 9 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 guardando le foto a questo punto meglio calvi...se nn in uno o due casi. cmq i trapianti sembrano di qlk anno fa...magari fra 4/5 anni ke dovro farlo io la tecnicha migliorera sempre di piu ...speriamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 9 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 (modificato) Ciao, Heiko. Può darsi che il mio intervento sia inutile, dato che non sono ferrato in materia di trapianti, per cui la mia opinione in merito... non fa testo. Mi permetto solo di rivolgerti l'augurio sincero di riuscire a mantenere almeno in parte il tuo patrimonio tricologico attraverso le cure. In fondo non si può prevedere il decorso di un'alopecia, per cui - secondo il mio opinabile parere - non è detto che tu debba arrivare per forza alla situazione della foto che hai inserito all'inizio del thread. Ti auguro di cuore che ciò non avvenga! Se ritieni inopportuno il mio augurio, allora ti prego di scusarmi. Ciao, Nemicodelvento Modificato 9 Aprile 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 9 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2009 no per carità ma parlando cn mio padre e vedendo le sue foto e quello ke gli è rimasto in testa la situazione nn è molto diversa quindi stiamo la... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infovarie Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 visto ke al 99% io saro destinato ad avere una pelata come quella in foto volevo kiedervi se in una situazione del genere era possibile fare un trapianto...so ke è imposibile diventare un capellone pero cn una donor di normale densità e una calvizie cosi estesa 4/5 si puo riuscire a coprire cn una mega trapianto tutta la zona. www.autotrapianto.info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati