ermitico86 Inviato: 26 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2009 chi di voi ha avuto side sessuali?dopo è ritornato tutto come prima e in quanto tempo? ps:non è un effetto psicologico ve lo posso assicurare grazie x le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 26 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2009 una settimana/dieci giorni nel mio caso. Considera che secondo me dipende da quanto tempo stai assumendo la serenoa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 26 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2009 io + o - 4 mesi te x quanto l'hai assunta?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bappow Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 cosa intendi per side sessuali (nello specifico)???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 1 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 mancanza di erezioni vigorose.ti si affloscia prima :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 11 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2009 Sto assumendo serenoa dai primi di novembre dello scorso anno. L'unico effetto manifestato è una leggera riduzione del liquido seminale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bappow Inviato: 13 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2009 Sto assumendo serenoa dai primi di novembre dello scorso anno. L'unico effetto manifestato è una leggera riduzione del liquido seminale. effetti positivi per i capelli ne hai avuti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati