antonbazzi Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2009 volevo sapere se chi usa questo integratore ha avuto effetti collaterali e risultati positivi per i capelli. Oppure se usate altri integratori e quali effetti avete avuto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2009 io di integratori con dentro il saw palmetto non ne prendo più,mi hanno dato side sessuali.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimax Inviato: 16 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 io con prostafactors niente sides,sei mesi di utilizzo e situazione di mantenimento in corso..e tutto soggetivo bisogna provare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattioni Inviato: 30 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2009 prendo finasteride e da poco ho abbinato alla cura prostafactors (1 compressa alla sera). Nessun sides con esntrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati