nerve Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2009 Ciao ragazzi venerdì scorso 20 marzo ho fatto un incidente stradale piuttosto stupido, ma per precauzione decisi di andare a farmi dare un occhiata la mattina stessa, mi hanno trovato un ossicino del collo scheggiato, e la colonna un pò storta, ( non ricordo i termini precisi perchè il referto medico non ce l ho più per ora) cmq, mi è stato assegnato un collare ortopedico per 15 gg, il primo giorno decisi di testa mia di non metterlo, non avevo alcun dolore, niente di niente, poi decisi di provare a metterlo, e dopo mezzagiornato sono iniziati una serie di dolori un pò fastidiosi, dietro al collo e all altezza delle scapole...è normale?? grazie in anticipo :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2009 (modificato) Ciao ragazzi venerdì scorso 20 marzo ho fatto un incidente stradale piuttosto stupido, ma per precauzione decisi di andare a farmi dare un occhiata la mattina stessa, mi hanno trovato un ossicino del collo scheggiato, e la colonna un pò storta, ( non ricordo i termini precisi perchè il referto medico non ce l ho più per ora) cmq, mi è stato assegnato un collare ortopedico per 15 gg, il primo giorno decisi di testa mia di non metterlo, non avevo alcun dolore, niente di niente, poi decisi di provare a metterlo, e dopo mezzagiornato sono iniziati una serie di dolori un pò fastidiosi, dietro al collo e all altezza delle scapole...è normale?? grazie in anticipo :ok2: Ciao, Nerve. Mi rincresce ma personalmente non posso esserti di alcun ausilio. Forse ti converrebbe proporre il quesito in un Forum specializzato in ortopedia. Penso che potrai trovarne diversi dopo una semplice ricerca su Google. In questo Forum, più che altro dermatologico, non so se potrai avere l'informazione che cerchi... a meno che qualche utente non abbia avuto un'esperienza simile alla tua. Comunque... tentar non nuoce! Ne hai parlato con il tuo medico di famiglia? In bocca al lupo per il tuo problema, Nemicodelvento Modificato 24 Marzo 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati