Vai al contenuto

Frugando tra i vecchi post del forum...

Messaggi raccomandati

Frugando tra i vecchi post del forum mi sono imbattuto in questa discussione, che mi ha veramente appassionato. Ci ho messo un po' a leggerla tutta, dall'inizio alla fine, ma ne è valsa davvero la pena. E' avvincente ed ha una trama degna di un film, con le sue tensioni, i sospetti, non mancano i comic reliefs, il climax e c'è anche il lieto fine! Davvero, sarebbe da proporre ad uno sceneggiatore ;) Nel frattempo, nel consigliarla ai novizi che come me si avvicinano a questo mondo, do un caldo abbraccio a tutti i protagonisti di questa storia. Davvero grandi. ;)

Ciao,

Janx

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=33222

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caro, vecchio (si fa per dire), vulcanico Gianza!

Una chiara dimostrazione di come l'alopecia sia problema sentito e capace di aguzzare l'ingegno di chi assolutamente non vuole vedersi attribuire 10 anni più di quanto certifichi la propria carta d'identità...

Ma anche una chiara dimostrazione di come, a volte, tutto il nostro impegno non sia richiesto, essendoci già una soluzione economica e sicuramente più comoda ed efficace.

Basta informarsi e documentarsi.

Grazie ad Internet oggi è possibile. Ieri purtroppo no e questo spiega certi passati orrori che hanno funestato i bilanci economici di troppe famiglie...

Né ciarlatani né ladri!

Link al commento
Condividi su altri siti